styleman82 Inviato: 22 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2005 uso minox galenico al 2%. una persona mi ha detto che l'effetto "miracoloso" del minox è dato dalla presenza degli estrogeni e che non tutti lo hanno (cioè devi chiederlo)..ma è vero?scusate ma l'aloxidil per esempio li ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neretto Inviato: 22 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2005 Sicuramente l'efficacia è superiore associandolo ad estrogeni. Comunque è sempre meglio farsi consigliare da un dermat. Ciao :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 22 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2005 (modificato) Aloxidil, Minoximen, Regaine ecc. non contengono estrogeni. E' possibile farsi preparare da alcune farmacie specializzate un preparato galenico composto da minoxidil con estrogeni tipo progesterone, spironolattone ecc. Serve comunque la ricetta medica :okboy: Modificato 22 Ottobre 2005 da NILO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 23 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2005 L'efficacia del minox è data dal minox stesso, gli antiandrogeni sono un aiuto in più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 24 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2005 ma se sono un aiuto in più perchè non lo prescrivono sempre??bo..,io sono una scala ham2!quindi avrei bisogno di qualcosa che mi aiuti a mantenere quello che ho..e soprattutto stimolare i capelli che ho nelle tempie che se ne stanno andando a f......siccome sono piccoli e fini penso di poterli recuperare. uso propecia da 7 mesi e mino2% da 20 giorni. ma scusate...LA CADUTA INDOTTA è NECESSARIA?perchè ancora niente?non è che il fatt che utilizzi hià da molto tempo propecia può bloccare la caduta indotta?e se non accadesse vorrebbe dire che mino non sta funzionando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati