Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve a tutti,

Ho sempre la cute molto grassa che dà un effetto di lucido, credo si tratti di seborrea anche se non ho forfora; volevo chiedervi se è dannosa per i capelli, se è la causa della caduta o parte di essa. In caso di seborrea quale prodotto posso usare?

Oltre alla fina galenica di ci faccio già uso,c'è qualche altro prodotto non impegnativo come il minox da poter utilizzare?

Vi ringrazio

Ciao :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho la seborrea, ti consiglierei, se non hai mai usato nulla prima per combattere la seborrei alcuni prodotti che ti tolgano la seborrea prima di usare lozioni come minoxidil in quanto se hai la seborrea, ess ti provoca uno strato di grasso sulla cute che non solo indebolisce e uccide il capello ma fà l'effetto impermeabile e non permette alle lozioni di essere assorbite dal cuoio capelluto, almeno questo e quanto mi ha detto il dermatologo! infatti io solo dopo 4 mesi di cura ho cominciato ad usare monoxidil, cioè solo da due giorni!

i prodotti che uso io per combattere la seborrea sono:

kuten oil shampo da lavare i capelli tutti i giorni (chi ti dice che lavandoli tutti i giorni cadono è un emerito ignorante in materia)

sebazol schiuma Esther da applicare sul cuoio capelluto dopo lo shampo o a capello bagnato non massaggiandolo, oppure a capello asciutto massaggiandolo (come faccio io)

puoi però usare propecia per impedire ulteriori cadute

Link al commento
Condividi su altri siti