Visitatore Salvio Inviato: 21 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2005 (modificato) Scusate ma io mi sono chiesto una cosa. Se la finasteride blocca il tipo 2 di isoenzima della reduttasi e la dutasteride entrambi, non sarebbe più logico prende la finasteride e poi dopo qualche ora o giorno la dutasteride. Così si avrà che la finasteride bloccherà tutta la 2 e poi la dutasteride si concentrerà sulla 1 che è la principale responsabile dell'alopecia. Inoltre coadiuvando con una lozione topica all'estrone e un eventuale SOD e/o leggere quantità di cortisonico per l'infiammazione si avrebberò alcuni vantaggi: Eliminazione totale del DHT; Cure non troppo opprimenti, infatti a parte il millilitro alla sera o alla mattina di lozione topica, la fina e la duta li si può abbinare nello stesso giorno, la fina di mattina e la duta di sera, questo fattore delle cure continue a livello psicologico credetemi non è da sottovalutare; Pelle non grassa e non infiammata; Secondo voi? Ogni parere è ben accetto. Modificato 21 Ottobre 2005 da Salvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prp Inviato: 25 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2013 Ci stavo pensando anch'io.... Quasi quasi ci provo!! Tu l'hai provato?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati