Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cari amici, volevo sottoporvi la mia esperienza in questi mesi con le erbe. Ho provato tanti prodotti contenenti singoli ingredienti ultrastandardizzati per capire quali fossero efficaci sulla mia seborrea e caduta. Saw palmetto, Pygeum, Radice di ortica, Thè verde, Isoflavoni di soia, Semi di zucca. Gli unici che posso con relativa certezza dire di aver portato giovamenti evidenti al resto della cura sono Thè verde (Nature plus 400 mg. standardizzato al 50%)e soprattutto la radice d'ortica (comprata su www.baar.com perchè in Italia si trova solo radice foglie che ha altri effetti). Ho cercato sul web e ho trovato numerosi studi in corso su questa erba che sembrerebbe - da quel che ho capito - impedire il legame con i recettori del dht. Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo Chindamo wink.gif:

le tue esperienze sono sempre graditissime...

Sono dell'idea che piu' erbe anti-DHT possano agire in sinergia e quindi dare maggiori effetti rispetto alla semplice somma algebrica....

Molto importanti,secondo me,sono anche gli antiossidanti(tra i quali il te verde,il picnogenolo etc etc)

Se hai altre dritte....scrivi pure smile.gif

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti