bombolo Inviato: 20 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2005 Ho un grande anzi grandissimo problema di dermatite seborroica sia sul cuoio capelluto che sul viso( quasi completamente )......chiedo a qualche dermatologo che c'e' in questo forum o altre persone che sono esperte per questo tipo di problema un aiuto per cercare di controllare il piu possibile questa patologia che mi sta piano piano creando problemi oltre che fisici ed estetici anche psicologici in quanto mi ha buttato giu moralmente. Vi prego aiutatemi perche cosi e' veramente dura GRAZIE sperando ceh qualcuno mi risponda.... ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2005 ti ci vuole un bravo dermatologo.Di dove sei?. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombolo Inviato: 20 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2005 SALVE DOTTR GIGLI E GRAZIE PER AVERMI RISPOSTO.............IO SONO DI ROMA. UNA DOMANDA HO SENTITO PARLARE DI LAMPADA UVB A DANDE STRETTE MA E' UNA TERAPIA CHE POTREBBE FUNZIONARE? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINNO Inviato: 20 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2005 SALVE DOTTR GIGLI E GRAZIE PER AVERMI RISPOSTO.............IO SONO DI ROMA.UNA DOMANDA HO SENTITO PARLARE DI LAMPADA UVB A DANDE STRETTE MA E' UNA TERAPIA CHE POTREBBE FUNZIONARE? GRAZIE <{POST_SNAPBACK}> SE DECIDI DI FARE UNA VISITA VAI DAL DOTTOR GIGLI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombolo Inviato: 20 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2005 ma ho visto che lui e' di pistoia.....io sono di roma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2005 Per la dsa va bene una nortmale lampada abbronxzante, gli uvb a banda stretta servono per la psoriasi e vitiligine. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati