Vai al contenuto

Esperienza Effetti Collaterali

Messaggi raccomandati

Prendo Propecia da 2 mesi e 1 settimana....

seguo il forum da anni e ho sempre sentito parlare di questi effetti collaterali sulla sfera sessuale,

quello che però mi chiedevo è come mai tante persone riscontrassero questo problema quando a leggere

i dati ufficiali solo pochi soggetti dovrebbero soffrirne.

Pensavo " saranno problemi legati alla psiche o persone a cui non tirava già prima...."

IO mi sono sempre definito un allupato cronico, erezioni 24 ore al giorno, e se mancava la tipa dovevo

"sfogarmi " 2 o 3 volte al girono,....insomma un piccolo Rocco Sifredi...

dopo un mese nessuno problema, tutto secondo i piani...

ma dopo un mese e mezzo con grande spavento mi sono reso conto nn di un calo ma che li in basso non c'era

+ vita...per la prima volta erano pure scomparse le erezioni al mattino mai successo, ero davvero preoccupato

perchè nn c'erano + segni di vita....era tutto vero e la mente con propecia c'entra poco!

ma d smettere nn ne volevo sapere!

Poi ho letto da qualche parte che col passare del tempo sarebbe andato tutto a posto ora dopo 3 settimane

è ritornato tutto come prima.

forse un leggerissimo calo del libido c'è ancora ma la cosa è positiva perchè nn potevo stare con

l'alza bandiera 24 ore al girno ma quando arriva il momento "lui" è sempre pronto....

Quindi a chi ha avuto effetti collaterali dico di nn preoccuparsi è una cosa temporanea, ma per

ogni evenienza fate come me acquistate integratori di L-arginina e L-ornitina(OKG) della Eurosup trovate

tutti i dati su xxx.

Ciao, spero di esser stato utile a qualcuno :60:

Link al commento
Condividi su altri siti