marcy83 Inviato: 20 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2005 Prendo Propecia da 2 mesi e 1 settimana.... seguo il forum da anni e ho sempre sentito parlare di questi effetti collaterali sulla sfera sessuale, quello che però mi chiedevo è come mai tante persone riscontrassero questo problema quando a leggere i dati ufficiali solo pochi soggetti dovrebbero soffrirne. Pensavo " saranno problemi legati alla psiche o persone a cui non tirava già prima...." IO mi sono sempre definito un allupato cronico, erezioni 24 ore al giorno, e se mancava la tipa dovevo "sfogarmi " 2 o 3 volte al girono,....insomma un piccolo Rocco Sifredi... dopo un mese nessuno problema, tutto secondo i piani... ma dopo un mese e mezzo con grande spavento mi sono reso conto nn di un calo ma che li in basso non c'era + vita...per la prima volta erano pure scomparse le erezioni al mattino mai successo, ero davvero preoccupato perchè nn c'erano + segni di vita....era tutto vero e la mente con propecia c'entra poco! ma d smettere nn ne volevo sapere! Poi ho letto da qualche parte che col passare del tempo sarebbe andato tutto a posto ora dopo 3 settimane è ritornato tutto come prima. forse un leggerissimo calo del libido c'è ancora ma la cosa è positiva perchè nn potevo stare con l'alza bandiera 24 ore al girno ma quando arriva il momento "lui" è sempre pronto.... Quindi a chi ha avuto effetti collaterali dico di nn preoccuparsi è una cosa temporanea, ma per ogni evenienza fate come me acquistate integratori di L-arginina e L-ornitina(OKG) della Eurosup trovate tutti i dati su xxx. Ciao, spero di esser stato utile a qualcuno :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati