danielina Inviato: 20 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2005 Chiedo alle mamme del forum (ma anche ai papà eh!): Qualcuna di voi ha rilevato di avere, o di avere avuto prima della nascita dei vostri figli, qualche carenza alimentare? Se si, potete dirmi se i vostri bimbi hanno evidenziato forme di dermatite o forme allergiche? E ancora: i vostri medici hanno evidenziato qualche attinenza tra le vostre carenze e le problematiche dei vostri bimbi? Pongo questo quesito in quanto io ho avuto in passato problemi di anemia e ho continuato ad avere, per anni e nonostante gli integratori di ferro, un’ipoferritinemia importante. Il mio bimbo ha la dermatite atopica. Ci sarà un nesso??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielina Inviato: 21 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2005 ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 21 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2005 io ho sempre avuto problemi di ferro molto basso, infatti ho sempre preso integratori a periodi alterni. per ora non ti so dire l'effetto sulla "prole" :60: quando nascerà, tra 4 mesi, potrò aggiornarti :fiorellino: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cippalippa Inviato: 4 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2005 Chiedo alle mamme del forum (ma anche ai papà eh!): Qualcuna di voi ha rilevato di avere, o di avere avuto prima della nascita dei vostri figli, qualche carenza alimentare? Se si, potete dirmi se i vostri bimbi hanno evidenziato forme di dermatite o forme allergiche? E ancora: i vostri medici hanno evidenziato qualche attinenza tra le vostre carenze e le problematiche dei vostri bimbi? Pongo questo quesito in quanto io ho avuto in passato problemi di anemia e ho continuato ad avere, per anni e nonostante gli integratori di ferro, un’ipoferritinemia importante. Il mio bimbo ha la dermatite atopica. Ci sarà un nesso??? <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cippalippa Inviato: 4 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2005 IO SONO UNA MAMMA DI DUE BAMBINI CON LA PRIMA BAMBINA HO SOFERTO ABBASTANZA PER COLPA DELLE NAUSEE E POI MI SONO FATTA LE ANALISE E RISULTAVO CON CARENZA DI FERRO E CALCIO .LA BAMBINA E NATA CON CARENZA DI FERRO MA SOLO PER PRIMI 3 ANNI(IN QUESTO TEMPO GLI HO FATTO LA CURA) ADESSO STA BENE . IL SECONDO NON HA SOFERTO DI NIENTE .FORSE E SOLO UNA COSA PASSEGGERA. CIAO DA SIMONA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati