Vai al contenuto

MAMME CON CARENZE DI MINERALI E VITAMINE.

danielina

Messaggi raccomandati

Chiedo alle mamme del forum (ma anche ai papà eh!):

Qualcuna di voi ha rilevato di avere, o di avere avuto prima della nascita dei vostri figli, qualche carenza alimentare?

Se si, potete dirmi se i vostri bimbi hanno evidenziato forme di dermatite o forme allergiche?

E ancora: i vostri medici hanno evidenziato qualche attinenza tra le vostre carenze e le problematiche dei vostri bimbi?

Pongo questo quesito in quanto io ho avuto in passato problemi di anemia e ho continuato ad avere, per anni e nonostante gli integratori di ferro, un’ipoferritinemia importante. Il mio bimbo ha la dermatite atopica. Ci sarà un nesso???

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
Chiedo alle mamme del forum (ma anche ai papà eh!):

Qualcuna di voi ha rilevato di avere, o di avere avuto prima della nascita dei vostri figli, qualche carenza alimentare?

Se si, potete dirmi se i vostri bimbi hanno evidenziato forme di dermatite o forme allergiche?

E ancora: i vostri medici hanno evidenziato qualche attinenza tra le vostre carenze e le problematiche dei vostri bimbi?

Pongo questo quesito in quanto io ho avuto in passato problemi di anemia e ho continuato ad avere, per anni e nonostante gli integratori di ferro, un’ipoferritinemia importante. Il mio bimbo ha la dermatite atopica. Ci sarà un nesso???

Link al commento
Condividi su altri siti

IO SONO UNA MAMMA DI DUE BAMBINI

CON LA PRIMA BAMBINA HO SOFERTO ABBASTANZA PER COLPA DELLE NAUSEE E POI MI SONO FATTA LE ANALISE E RISULTAVO CON CARENZA DI FERRO E CALCIO .LA BAMBINA E NATA CON CARENZA DI FERRO MA SOLO PER PRIMI 3 ANNI(IN QUESTO TEMPO GLI HO FATTO LA CURA) ADESSO STA BENE . IL SECONDO NON HA SOFERTO DI NIENTE .FORSE E SOLO UNA COSA PASSEGGERA.

CIAO DA SIMONA

Link al commento
Condividi su altri siti