rambco Inviato: 20 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2005 Ero intenzionare a comprare questo apparecchio per togliere almeno quei pelucchi fastidiosi qua e la! Sapete se funzione veramente e quanto tempo impiega prima che il pelo non riscresca piu ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 20 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2005 dammi il nome esatto e magari un sito internet, forse l'avevo usata e senza risultati purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rambco Inviato: 20 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2005 il nome esatto è One Touc Pinza http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=3820 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 20 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2005 io l'ho comprato l'anno scorso. forse sarò io che non lo so usare, ma per me non funziona per niente. non spendere soldi inutilmente. io lo pagai 50 euro in una farmacia. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aynt Inviato: 20 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2005 ...esatto quoto charly80..praticamente inutile...anche il costo dice tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 21 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2005 no il mio era un altro, cmq evidentemente nessuno funziona, che fregatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati