Vai al contenuto

Pro Anagen Forte

Messaggi raccomandati

Se fai un "cerca" ne avevamo già parlato wink.gif

In ogni caso ti dico la mia:

-Per assumere quei dosaggi (indicati nella tabella) di amminoacidi,vitamine e minerali bisogna assumere 3 compresse al giorno.....il costo mensile quindi si aggira sulle 90.000 lire eek.gif (una confezione contiene 15 compresse e costa 15.000 lire).....

-Per quanto riguarda gli estratti vegetali(ginko,saw palmetto,isoflavoni della soia,betasitostorolo etc) invece le quantità in mg non sono indicate frown.gif e comunque le percentuali di standardizzazione sono molto basse frown.gif

In definitiva uno dei tanti integratori disponibili in Italia con un rapporto qualità/prezzo sicuramente non buono

rolleyes.gif

Ecco perchè un'integratore della Community di Salusmaster fatto ad hoc per noi sarebbe veramente un ulteriore passo avanti....serve solo un po' di pazienza,dato che ora Salus ha fatto uno sforzo notevole (impegni ed investimenti) per il lancio dei prodotti "Tryo" wink.gif

Ciao!

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho usato per tre mesi al dosaggio di tre capsule al giorno ed ho notato effetti positivi su caduta e seborrea (per chi ha un problema lieve potrebbero essere sufficienti), ma come dice Dep è overpriced. Peccato perchè la composizione è buona, sono i dosaggi troppo bassi. Con tre capsule al giorno prendi 200 mg di serenoa (standardizzata solo al 30%), 67 di betasitosterolo, 100 mg di soia ( al 20% di isoflavoni) 100 di Discorea (al 10% di Diosgenin, sostanza simile al progesterone naturale), più zinco, cistina e compagnia bella. Potrebbere essere una buona base per il futuro integratore della community, ovviamente potenziato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora per il momento continuo con il mio bel Multicentrum, magari il 15 al controllo con la Dr.ssa Cappio chiedo anche un integratore valido...magari il Cistidil.

Grazie per le risposte, cmq confido molto nei prodotti della Community (now & forever), proprio perchè in continua evoluzione e soprattutto perchè fatte proprio dalle stesse persone che ne hanno bisogno. smile.gif

Ciao e grazie ancora smile.gif

Bye!

Link al commento
Condividi su altri siti