Vai al contenuto

CADUTA CAPELLI.. SARA' INDOTTA?

CalvoNo

Messaggi raccomandati

Mi chiedevo se una CADUTA indotta può portare ad un Diratamento TEMPORANEO..

adesso è un mese preciso che sto facendo la cura con PROPECIA (Una Al Giorno) e MINOXIDIL 2%..(Due Volte Al Giorno)

ho notato una caduta intensa e nello stesso momento mi sembra anke di avere meno capelli (Quindi più Diratati)...non so se sarà una cosa temporanea :( :( ...

Cosa mi spiega lei DOTTORE???............... HELP MY!

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'attesa del dottore....

io con lacaduta indotta ho effettivamente notato (che poi se fosse nella mia testa per la storia "so che c'è caduta indotta per cui vedo di conseguenza meno capelli" o se fosse reale non lo so) un diradamento nel punto in cui usavo il minox, però dopo 5 mesi di cura avevo recuperato senza problemi :60:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'attesa del dottore....

io con  lacaduta indotta ho effettivamente notato (che poi se fosse nella mia testa per la storia "so che c'è caduta indotta per cui vedo di conseguenza meno capelli" o se fosse reale non lo so) un diradamento nel punto in cui usavo il minox, però dopo 5 mesi di cura avevo recuperato senza problemi  :60:

un bacio

mm spero bene!.. anke perchè da come ho letto in altri topic la caduta indotta sembra aver diratato Temporaneamente anke altri.. quindi spero che ci sia la possibilità di recuperare anke per me..

Cacchio!.. sembra quasi che invece di fare effetto la cura, Sembra come se ti peggiorasse...

Però il mio Derma è sicuro che questa è AA.. anke perchè nella mia famiglia NONNO MATERNO POCHI CAPELLI.. QUASI CALVO... NONNO PATERNO PELATO a 84 anni.. mio padre li sta perdendo adesso a 60 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

spesso la caduta indotta è sintomo che la cura funziona ;) trattieni il panico e non stare a spulciarti la testa per contare i capelli per un paio di mesi, i risultati (con recupero dei "caduti per la causa") li vedrai a 5 o 6 mesi da inizio cura . cerca di arrivare a quel sesto mese senza farti venire un effluvio da stress "contacapelli" ;)

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

posso capire il disagio :( verrebbe voglia di dirgli "me li sto strappando per lo sconforto di continuare a sentire domande così sceme" .... non farti condizionare a cadere nel panico per queste domande, se non fossero i capelli ti direbbero "uhhh ma hai messo su pancetta eh?" oppure altro...il tatto di alcune persone è quello di una panca di marmo

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

posso capire il disagio  :(   verrebbe voglia di dirgli "me li sto strappando per lo sconforto di continuare a sentire domande così sceme" ....  non farti condizionare a cadere nel panico per queste domande, se non fossero i capelli ti direbbero "uhhh ma hai messo su pancetta eh?" oppure altro...il tatto di alcune persone è quello di una panca di marmo

un bacio

Grandissima Juno,qui ti ci vuole un applauso...e se nn fosse la pancetta,sarebbero le occhiaie e se nn fosse qualcosa di fisico,sarebbe cmq la macchina,ci frequenti...fregatene,il tuo unico specchio sei tu... :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie xxxxx per le vostre risposte positive..

da come ho visto nel foro ci sono molte esperienze positive per quanto riguarda la cura PROPECIA + MINOXIDIL.. quindi sicuramente starò tranquillo farò la cura come dio comanda e avrò pazienza che la situazione migliori..

GRAZIE ANKORA A TUTTI per il Sostegno

Link al commento
Condividi su altri siti