Lollo77 Inviato: 18 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2005 Ciao a tutti, secondo voi è possibile che dopo poco più di 3 settimane di assunzione sia già iniziata la caduta indotta? Sono due giorni che ho notato un aumento della caduta, che non avevo neanchè prima di iniziare qualsiasi trattamento. Speriamo sia solo quella :) Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentenza Inviato: 18 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2005 Alla stessa distanza temporale dall'inizio del trattamento ho notato la stessa cosa, e a distanza di mesi ho poi capito che si trattava di caduta indotta. Tra l'altro mi è successo sia con la fian che col minoxidil. A mio avviso è altamente probabile... sentenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo77 Inviato: 19 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2005 Speriamo perchè la situazione sta degradando velocemente. Grazie per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zzzz Inviato: 20 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2005 Succede anche a me, mediamente sono sugli 80 ma è capitato anche 120 o peggio 200, tra cui capitano spesso quelli fini simili a peli. Cmq anche prima me ne cadevano un bel pò, diciamo sui 70 al giorno. Io per esempio oggi ho finito la prima scatola di propecia, e noto anche un leggero diradamento che prima non avevo. Spero solo che ricrescano sia a te che a me Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo77 Inviato: 21 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2005 Non ci resta che aspettare e incrociare le dita, purtroppo è troppo presto per dire qualsiasi cosa. Cmq "In Bocca Al Lupo" :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bungleman Inviato: 25 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2005 Non ci resta che aspettare e incrociare le dita, purtroppo è troppo presto per dire qualsiasi cosa.Cmq "In Bocca Al Lupo" :) <{POST_SNAPBACK}> io e' un mese ke pendo fina...e devo dire nessun risultato...capelli cadono come prima....comque, ti consiglio di notare se per caso la caduta aumenta quando il tempo e' parekkio umido, quando sta per piovere insomma....in ogni caso nn ce' da essere molto allegri...bisogna imparare ad affrontare il problema con serenita'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elena74 Inviato: 25 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2005 non capisco perchè dovrebbe aumentare la caduta nei giorni umidi? non ne ho mai sentito parlare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bungleman Inviato: 25 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2005 non capisco perchè dovrebbe aumentare la caduta nei giorni umidi? non ne ho mai sentito parlare... <{POST_SNAPBACK}> a me quando piove cadono molto di piu' ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati