Kikkuzzo Inviato: 24 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2005 Per carità NO !!! ... seni e natiche SI, tette e culi NO! ohhh cielo. :P <{POST_SNAPBACK}> Dunque...qua c'è mia mamma, mia sorella...mia zia...scusate ma quella a terra proprio non la riconosco!!!! :D azz dopo sta botta di testo devo andare a fare infiltrazioni di FINA!!! Ragasssi di Salus buon giorno....pure io vengo dalla terra lontana e proibizionista di salus..... :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 24 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2005 (modificato) ahahahha ciao fratello!! Non posso che appoggiare Gordon sulla scelta della bionda, proprio un bel viso da stronzetta flautista.... :P BASILIO Modificato 24 Ottobre 2005 da basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 24 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2005 vabbeh io mi prendo le altre due, mi accontento così. ma chi mi riassume la discussione cancellata su salus sulle tette rifatte e che ha suscitato così tanto scandalo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitzu77 Inviato: 24 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2005 te la riassumo io....un moderatore donna con poco senso dell'umorismo e skiavizzata da imbonitori ha chiuso tutto ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 25 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2005 ste donne... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati