marcus2 Inviato: 18 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2005 Mi consigliate un buon dermatologo nella mia zona? Provincia di Modena COntro le stempiature qual'è la cura migliore secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 18 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2005 Vai dal dottor speziali,ecco il suo sito: http://www.dottorluigispeziali.it//index.htm E uno dei fondatori del sitri,quindi puoi andare a occhi chiusi da lui!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcus2 Inviato: 18 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2005 Quanto costa una visita? Ne basta una di solito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 18 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2005 NN pensare a questo,perche se vuoi combattere la caduta di capelli devi preventivare almeno 30-40 euro massimo al mese dopo la visita di solito per il primo anno si fa ogni 4 mesi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 18 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2005 Ma se tu volevi andare a xxxxx xxxxx nn credo che puoi farti questi problemi,in questo forum ci sono persone che con questi truffatori hanno perso anche 20 milioni di lire!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati