akemar Inviato: 17 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 scusate la mia domanda forse è stupida, ma quando si parla di minoxidil al 2% o 5% questo sarebbe il principio attivo, ma con quale nome posso trovarlo in commercio, ad esempio il tricoxidil 2% com'è, cosa ne pensate? potete dirmi qualcuno dei migliori? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 17 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 ad esempio lo trovi anche come regaine o rogaine a 2% o al 5%. io ho usato quasi semrpe questi 2 e mi sono trovata bene un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akemar Inviato: 17 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 il mio derma mi ha prescritto propecia(che grazie a voi sostituisco con proscar) anatrofine e lo shampoo korevit. ma da quanto ho letto tutti fate uso di fina e minoxidil. quindi vorrei togliere anatrofine che al dire il vero dopo alcuni giorni accuso una certa pesantenzza ai reni e usare minoxidil ma nn so a quale %. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 17 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 in effetti il minox viene associato alla finasteride (propecia, etc) nella cura dell'androgenetica. magari non te l'ha ancora prescritto per iniziare prima a rallentare il processo e poi partire con il tentativo di ricrescita. comunque in genere va bene partire con un 2% e poi passare dopo un pò al 5% se non ci sono effetti. se decidi di partire con il minox non farti spaventare dalla caduta indotta che c'è quasi sempre per un paio di mesi, quell'abbondanza di "caduti" non vuol dire che propecia e minox non funzionano :fiorellino: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 17 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 MA QUESTO PROSCAR LO HANNO IN TUTTE LE FARMACIE??LO DIVIDONO LORO O DEVI DIVIDERLO TU??SCUSATE MA HA GLI STESSI MEDESIMI EFFETTI DEL PROPECIA??RISPONDETEMI PER FAVORE PERCHè COSTA TROPPO IL PROPECIA!!!!!!!PENSATE CHE IL MIO MEDICO FARà PROBLEMI A DARMI IL PROSCAR?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akemar Inviato: 18 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2005 ciao styleman82, all'inizio pure io mi facevo problemi per quanto riguarda il mio medico nel prescrivermi proscar, me lo ha prescritto tranquillamente e m ha detto ke il principio attivo è lo stesso del propecia, solo ke dividendola io, avrei preso qualcosa in più di finasteride, mentre propecia è già 1mg al dì. e poi all'inizio ero scettico pure io, però leggendo i post in questo forum e in altri ho visto ke moltissimi e dico moltissimi sostituiscono proscar al propecia e tutti parlano di risultati. oggi per me è il 4° giorno ke assumo proscar. cmq ho capito ke basta qualcosa ke abbia come principio attivo la finasteride al di là del nome commerciale. ritornando al mio post ho preso minoximen al 2% a € 16.80 saluti a tutti :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati