gingerino Inviato: 16 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2005 (modificato) Ciao xxxxx,su questo forum son nuovo,ma sull'altro posto tantissimo! Cmq,questi sono i miei risultati dopo 2 mesi di minox galenico + integratori + fina(quarto mese). Nella prima foto prendevo gia la fina da 2 mesi ! Cmq,osservando la mia cute ci son moltissimi vellus,quindi si spera che il risultato cambi ancora in meglio! Grazie a tutti dell'attenzione,in bocca al lupo per le vostre cure! Prrrrrrrrrrrrrrr,questa era per una famosa azienda che mi ha spillato 15 milioni delle vecchie lire facendomi credere di risolvermi il problema definitavamente con tre protesi che neanche volevo(mi avevano spiegato tutt'altro....li mortacci vostra) Non faccio il nome di questa azienda che mi ha "raggirato" perhe ormai e' acqua passata... auguro a quei venditori imbroglioni di star male almeno la meta di quanto mi avete fatto star male voi....... Ringrazio il medico che mi ha in cura che con poche decine di euro ha capolvolto la situazione sopra la mia testolina...... Infine ringrazio l'altro forum(salus) che mi ha fatto capire tante cose e che mi ha fatto conoscere due medici molto esperti quali Dott Gigli e Dott Campo Tnx! Tnx! Modificato 16 Ottobre 2005 da gingerino Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 16 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2005 Ma questo nn puoi essere tu,in queste due foto ci sono minimo 4 scale NW di diffferenza.....se sei veramente tu secondo me sei un miracolato!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gingerino Inviato: 16 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2005 (modificato) sono io io sono e c'e' chi mi ha visto di persona,non una ma due persone! i capelli non sono ancora molti ,son diradato ancora..... i risultati son incredibili ........... non gioco su queste cose,so io quanto son stato male per questi capelli e ne sto pagando ancora le conseguenze! la mia ragazza e' sbalordita! io anche ! ecco le stesse foto e dettagli su salus! http://www.salus.com/topic.asp?TOPIC_ID=14683 li le persone si fidano di me ! Modificato 16 Ottobre 2005 da gingerino Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 17 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 bravo ginger! complimenti per il risultato! :60: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gingerino Inviato: 17 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 Grazie,spero si possa fare altro,calcolando i mie vellus mi dovrei aspettare il doppio del risultato della seconda foto! Me ne son cresciuti tantissimi,quindi sto facendo di tutto per farli diventare capelli Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 17 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 complimenti davvero, sei partito da una situazione molto simile alla mia, forse chierica a parte sul resto sono messo anche meglio della tua foto pre-trattamento quindi il tuo risultato mi fa ben sperare.. Qual'è stata la diagnosi esatta del tuo dermatologo? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gingerino Inviato: 17 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 Aga,ma alcuni capelli li ho persi per colpa delle protesi(che non volevo) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 17 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 quali integratori stai prendendo oltre a fina? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene Inviato: 17 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 chi è il tuo derma? puoi dirci la composizione della tua lozione? grazie mille Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gingerino Inviato: 17 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 quali integratori stai prendendo oltre a fina? <{POST_SNAPBACK}> LA mia cura additura e' base,una semplice,una standar,perche non avevo le analisi del sangue! ora a novembre avro' la terapia personalizzata,che secondo i calcoli dovrebbere "fruttare" di piu!.. integratori sempre galenici(come il minox) fitotocotrienolo 40 mg biotina 3 mg calcio pantetonato 5mg melatonina 2m Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 17 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 LA mia cura additura e' base,una semplice,una standar,perche non avevo le analisi del sangue!ora a novembre avro' la terapia personalizzata,che secondo i calcoli dovrebbere "fruttare" di piu!.. integratori sempre galenici(come il minox) fitotocotrienolo 40 mg biotina 3 mg calcio pantetonato 5mg melatonina 2m <{POST_SNAPBACK}> potresrti postare come li usi nel quotidiano,compreso fina e mix...?!?!thanks Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gingerino Inviato: 17 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 CERTO!!! siamo qui per questo! - La mattina(quasi sempre tarda 9,10,11,mezzogiorno :-) prendo 1/4 di proscar (lo taglio senza stress,come esce esce)... - Sempre di mattina applico 1,2ml(1m abbondante) di minox galenico(al 2%)... - La notte,circa dopo 12(a volte 8 ,a volte 16) applico il minox,sempre 1 ml abbondante... - Prima di andare a letto prendo l'integratore! - Lavo i capelli a gg alterni sempre e solo una passata per non danneggiare la cute! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 17 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 Ma senza esami del sangue come ha fatto il dermatologo a prescriverti proprio quelle sostanze? E' un derma del sitri? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gingerino Inviato: 17 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 Ma senza esami del sangue come ha fatto il dermatologo a prescriverti proprio quelle sostanze? E' un derma del sitri? <{POST_SNAPBACK}> dott Campo roma avevo solo le analisi base del sangue,lui ne richiede altre! non riesco a decifrare bene cosa c'e' scritto nella lozione.. minox 2% antridorgeni, estrogeni,17 alfa ecc la solita cosa ,in poche parole! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 17 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 Tu anche dal dottor campo????Io sono un suo paziente ,il dottore è veramente bravo...complimenti gingerino! Mi puoi dire quale farmacia di prepara le lozioni?? Cmq anche a me ci sono stati miglioramenti....pero nel tuo caso secondo me nn ci sono spiegazioni scientidiche....sei un miracolato veramente!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gingerino Inviato: 17 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 Tu anche dal dottor campo????Io sono un suo paziente ,il dottore è veramente bravo...complimenti gingerino! Mi puoi dire quale farmacia di prepara le lozioni?? Cmq anche a me ci sono stati miglioramenti....pero nel tuo caso secondo me nn ci sono spiegazioni scientidiche....sei un miracolato veramente!! <{POST_SNAPBACK}> hahaha,anche lio li pur essendo di cagliari..... mi preparano tutto alla nova salus,corso trieste :-) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 17 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 Pure a me....io sono stato uno dei primi a provare una lozione di questa farmacia,infatti mi ricordo che il dottore ha preso subito nota della farmacia perche mi ha detto che la lozione a me aveva funzionato benissimo!! Purtroppo io come uno scemo ho aspettato quasi 2 anni per curarmi seriamente...la mia fortuna è che sono ancora alla scala 1 di Nw......speriamo di recuperare ancora!!!!! Gingerino io ho fatto da cavia per te...maledetto.... :60: :60: :D :D :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 17 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 - La mattina(quasi sempre tarda 9,10,11,mezzogiorno :-) prendo 1/4 di proscar (lo taglio senza stress,come esce esce)... LA MATTINA O ALLE 12?QUANTO COSTA IL PRSCAR?SERVE LA RICETTA? - Sempre di mattina applico 1,2ml(1m abbondante) di minox galenico(al 2%)... 1 O 2 ml?OGNI GIORNO? - La notte,circa dopo 12(a volte 8 ,a volte 16) applico il minox,sempre 1 ml abbondante... ??????????????????????????????????NN CAPISCO QUESTA... - Prima di andare a letto prendo l'integratore! QUALE ED IN CHE DOSI? - Lavo i capelli a gg alterni sempre e solo una passata per non danneggiare la cute! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gingerino Inviato: 17 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 la mattina e' indicato perche il dht e' piu basso,ma alzandomi tardi lo prendo anche alle 12 ..il proscar lo prendi con ricetta bianca e ti costa 18 euro che ti dura 2 mesi mino 2 ml abbondanti al giorno! un integratore composto da : integratori sempre galenici(come il minox) fitotocotrienolo 40 mg biotina 3 mg calcio pantetonato 5mg melatonina 2m Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deep Inviato: 18 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2005 complimenti ottimo risultato :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 Complimenti per il risultato!!!! Io sono nuovo in questo forum e cercando di prendere il buono e il cattivo di ogni foto e relazione allegata credo che tu sia il ragazzo che ha avuto migliori risultati.... Complimenti... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cironocalvo Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 ginger e tutti quanti un consiglio spassionato ho un appuntam tra un mesetto dal dott marliani nn ho ancora iniziato un trattamento farmacologico ho quasi 25 anni e un hamilton 3 mè stato prescritto da alcuni dermatologi di cui nn mi fido molto che mhanno visitato aloxidil 1mlg mattina e sera + integratore tricoxen che ne dite? inizio tra un mesetto o parto con questa? nn vorrei che in un mese possa perdere qualche capello che mi consigliate di fare? se inizio con aloxidil e tricoxen e se poi marliani mi dicesse di utilizzare altro potrei risentirne in senso negativo, cambiando dopo un mese? consigliatemi più possibile vi prego grazie mille Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 (modificato) Come ti avevo già postato su salus, complimenti vivissimi, sono felice per te! Risultati ottimi, e per un periodo di cura tutto sommato piuttosto breve, poi... sei sicuro che nel minoxidil galenico il farmacista non misceli pure acqua di Lourdes?! :P Comunque complimenti ancora e continua così!!! Modificato 25 Novembre 2005 da Commissario Bellachioma Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cironocalvo Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 raga please mi rispondete leggete sopra grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 26 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2005 se ancora non l'hai comprato,io aspetterei la visita,in un mese cosa vuoi che succeda... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati