Vai al contenuto

cosa ne pensate

Messaggi raccomandati

ok la foto c'è :D

vorrei aggiungere che mio padre 64 anni ha tutti i capelli in testa da far invidia, idem mio fratello e per quanto riguarda la parentela paterna nessun problema calvizie, mio nonno materno all'età di 30 anni ha iniziato a perdere i capelli. nn trovo capelli su cuscino. è da circa 7 anni che perdo capelli ma in modo lento, adesso però ho deciso ke il problema va affrontato perché a vista si vede ke va sempre più a peggiorare, adesso va spostandosi verso la parte centrale.

saluti e grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che sei ancora messo bene a giudicare dalla foto e che il tuo problema è concentrato solo sulla parte frontale io 2 anni fa circa ho effettuato 1 trapianto e paragonando la situazione alla tua con 2000 capelli ti rimettono a posto...... certo ti devi rivolgere da un chirurgo capace la scelta sta a te...........non mi sento di consigliarti nessuno perchè ogni caso e a se e non vorrei assumermi una responsabilita' cosi delicata.

Buona fortuna

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...