sweetfairy Inviato: 13 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2005 Gent.mo Dott. Gigli, utilizzare cortisone per via sistemica è tuilissimo per bloccare l'effluvio, ma dopo la sospensione se le cause che provocano l'effluvio non sono state risolte, la caduta si ripresenterà come prima della cura. Giusto? Vorrei sapere dopo quanto tempo dalla sospensione la caduta dovrebbe ricomnciare. Le dosi erano erano 25mg di deltacortene, una pastiglia e mezza al giorno per due settimane e poi una pastiglia al giorno per altre due settimane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mone Inviato: 13 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2005 ciao, il deltacortene non ti servirà a nulla se non togli le cause, anch'io ho un te e prendevo + o - le stesse dosi di deltacortene causa trapianto di organo, ma il te si è presentato lo stesso, x me quella medicina a quelle dosi ti gonfierà solo il volto di brutto, per fortuna me l'han tolta, occhio! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweetfairy Inviato: 17 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 ciao Mone! Grazie per il consiglio ma purtroppo l'ho assunto un mese fa.... ora aspetterei la risposta del dott. Gigli, tanto per sapere fra quanto tempo ricomincerò a trovare capelli ovunque..... grazie ancora Mone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2005 Non e' possibilke risppnderti con cedrtezza , a volte cure di quel tipo se la causa si e' risolta accellerano la guarigione altrimenti la ripresa della caduta e' abbastanza veloce dopo l'interruzionme dela cura. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati