baruc Inviato: 13 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2005 salve a tutti vorrei sapere se è necessario fare analisi per certi valori(tipo per il ferro,per la tiroide, insomma per quelli necessari per i capelli) solo tramite analisi di sangue. tramite analisi di urine non si possono stabilire? (ho un pò paura per il fatto dell'ago insomma :( ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 13 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2005 credo che siano proprio necessari esami del sangue sai? e poi servono anche per controllare la salute, non solo per i capelli, capisco la paura ma cerca di farti coraggio :fiorellino: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 13 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2005 speravo in una risposta negativa va bene lo stesso grazie :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isotta Inviato: 13 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2005 Stai tranquillo, si ha un po' di timore la prima volta, ma basta rimanere calmi e tutto si svolge davvero in pochi secondi. Guarda da un'altra parte, pensa ad altro e vedrasi che dopo la prima volta ci si fa l'abitudine. Te lo dice una che in un anno l'ha fatto 6 volte (e nei precedenti 31 mai). Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati