akemar Inviato: 12 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2005 salve, per questioni economiche ho pensato di assumere 1/4 di proscar al dì, ma qual è il momento migliore per la sua assunzione? grazie per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 12 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2005 al mattino :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akemar Inviato: 12 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2005 al mattino :okboy: <{POST_SNAPBACK}> scusa se insisto ma prima o dopo colazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 12 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2005 non credo cambi nulla visto che sul bugiardino non lo specificano, ma x star tranquillo io lo prendo dopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akemar Inviato: 12 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2005 ok t ringrazio :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 12 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2005 al mattino :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob79 Inviato: 12 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2005 io la prendo la sera dopo cena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo77 Inviato: 13 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2005 io la prendo la sera dopo cena <{POST_SNAPBACK}> Dicono sia meglio al mattino perchè è appena svegli che si ha il picco ormonale. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2005 al mattino. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati