Francesco 22 Inviato: 12 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2005 Dottore io sono in cura dal dottor campo e sono 7 mesi che grazie alle sue terapie la mia Aga si è fermata,io volevo chiederle quanto tempo ci vuole per stablizzare che la mia aga si sia fermata per sempre??? La prossma visita mi ha detto il dottor campo che potrà essere più preciso,pero volevo sapere dalla sua grande esperienza quanto tempo ci vuole per essere sicuri! Grazie dottore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiatore Inviato: 12 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2005 Non credo si possa stabilizzare per sempre...vorrebbe dire che si è trovata la cura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CalvoNo Inviato: 12 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2005 Gladiatore ha scritto: Non credo si possa stabilizzare per sempre...vorrebbe dire che si è trovata la cura... <{POST_SNAPBACK}> Quoto!.. l'importante è che fermi l'AGA.. e continui la cura.. poi quando fra anni luce si troverà la cura allora stai tranquillo.. per ora sono cure che vanno fatte a VITA!.. (però il beneficio dei capelli si vede, almeno quello) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2005 La cura va continuata in ogni caso. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 12 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2005 Io la voglio continuare anche dopo la morte :D (scherzo) Io dottore volevo sapere se ci sono le basi per poter dire che la mia aga si sia fermata,c'è un modo per capirlo o una tabella di marcia per poter dire che rimarrò stabile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 12 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2005 scusatemi se mi fisso :60: :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 12 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2005 cmq io letto anche che c'è una stabilizzazione genetica dovuta dal fatto che il testosterone diminuisce e diminuisce anche la conversione del dht,è vero questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 12 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2005 la conversione del testosterone in dht!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati