cubilot81 Inviato: 11 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2005 Ciao a tutti. Annuncio all’intera umanità che qualche giorno fa, venerdì 30 settembre 2005 DC, ho inoltrato la mia dichiarazione di guerra all’alopecia androgenetica, che da 6 mesi ha deciso di sfoltire con grande veemenza la chioma che madre natura mi ha dato. Armato di ottimismo, pazienza e voglia di raggiungere l’obiettivo, sono fiducioso sui risultati che la cura darà. Se, invece, le cose non evolveranno in meglio (toccatina <_< ), almeno non avrò il rimpianto di non averci provato, cercherò di prenderla con filosofia (e, se non basterà, anche con un po’ di storia e geografia!). Vi terrò aggiornati in futuro sui risultati, sia positivi sia negativi, della mia cura, che consiste in una capsula di propecia al mattino e due pastiglie di un integratore naturale a base di saw palmetto, glutadione e acido lipoico la sera. Per ora niente topici. Sarò più preciso nel descrivere la mia situazione, allegando delle foto, nei post che scriverò successivamente, probabilmente tra qualche mese: per ora vi posso dire che ho 24 anni, ho problemi di capelli da 6 mesi (da quando avevo 23 anni e 6 mesi), ho una situazione ancora non grave, ma sulla quale è necessario intervenire, anche considerando che, se sono destinato a diventare come i miei parenti maschi con problemi di capelli, sono un candidato per la carica di Norwood 5 (anche se, vedendo i casi famigliari, per lo meno da parte paterna, mi aspettavo un inizio del problema più tardivo e un’evoluzione più lenta). Spezzeremo le reni all’androgenetica! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 11 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2005 tu con qualche integratore vuoi fermare l'aga??? :( ti faccio vedere cosa prendo io per fermare l'aga : Lozione antiandrogena componenti: minox 2,4% estrone 0,05% progesterone 0,5% Da mettere due volte al giorno in tutto il capo superiore con un conton-fioc compresse: 1 compressa di proscar 1/4 la mattina appena mi sveglio 1 compressa di nipon E la sera dopo mangiato a stomaco pieno Sono 7 mesi che l'aga nn cammina più....speriamo che si sia fermata per sempre! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cubilot81 Inviato: 12 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2005 tu con qualche integratore vuoi fermare l'aga??? :( La propecia non è un'integratore, ma il farmaco contenente alla dose di 1mg/capsula la finasteride, principio attivo cardine nella battaglia anti-DHT. Tu assumi la finasteride tramite proscar, io tramite propecia. L'integratore naturale è solo un coadiuvante, la cui efficacia se preso da solo è quasi nulla, se assunto con la finasteride è cmq molto, molto limitata. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 12 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2005 nn avevo letto il propecia,cmq io ti volevo solo far vedere cosa prendo io per fermare l'aga!! Io ti dico questo perche ci sono passato pure io,io mi ricordo che mi ero comprato il tricomin sicuro che mi faceva arrestare la caduta ...con il cavolo!!!! Ciao! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 12 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2005 io 23 anni quasi... metto questa crema mattina e sera sulle tempie Minoxidil Solfato 5% Canreonato di Potassio 2% Ciproterone Acetato 0,5% Progesterone 1.5% Acido Azelaico 1.5% Vit.E tocoferil acetato 0.5% Nac ( N-acetil-cisteina) 1% Glutatione 0.5% Idrocortisone butirrato 0.05% Estrone base 0.02 % Vit B6 = 0.3% Zinco solfato= 0.8% Beta sitosterolo= 1% Fenitoina= 1% arginina= 0.5% rame solfato= 0.2% al pomeriggio...una crema allo spiro 2.5 utilizzo poi: Folligen k-max (nipononivea, zinco,palmetto, the verde) fiale dercos anticaduta avendole a disposizione oltre 1mg di finasteride Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 13 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2005 QuentinTarantino chi ti ha prescritto questa bomba atomica???Nn sono un po' troppi componenti?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentws Inviato: 13 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2005 io 23 anni quasi...metto questa crema mattina e sera sulle tempie Minoxidil Solfato 5% Canreonato di Potassio 2% Ciproterone Acetato 0,5% Progesterone 1.5% Acido Azelaico 1.5% Vit.E tocoferil acetato 0.5% Nac ( N-acetil-cisteina) 1% Glutatione 0.5% Idrocortisone butirrato 0.05% Estrone base 0.02 % Vit B6 = 0.3% Zinco solfato= 0.8% Beta sitosterolo= 1% Fenitoina= 1% arginina= 0.5% rame solfato= 0.2% al pomeriggio...una crema allo spiro 2.5 utilizzo poi: Folligen k-max (nipononivea, zinco,palmetto, the verde) fiale dercos anticaduta avendole a disposizione oltre 1mg di finasteride <{POST_SNAPBACK}> e pensare che ci mise pure su un post con le foto prima e dopo la cura ( ergo prima e dopo il bombardamento) dove prima della cura aveva tanti capelli e dopo .... idem ... almeno "l'uranio impoverito" con cui si bombarda lo scalpo non gli causato danni. che peccato :( :34: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 13 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2005 grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 14 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2005 Quen elimina tutte le cose inutili,secondo me cosi la tua crema nn fa nemmeno tanto effetto perche ci sono troppi componenti che nn si mischieranno mai bene.....sono troppi!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati