neretto Inviato: 11 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2005 Da oggi uso FINA all'alba, dopo 7 anni di assunzione serale il mio nuovo tricologo mi ha detto di assumerla appena svegli perchè i livelli di testosterone sono più alti. Spero tanto che non si sbagli.... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 11 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2005 ciao neretto dopo 7 anni di fina che risulatti hai ottenuto sei riuscito almeno a stabilizzare la situazione? che cure ti ha prescritto il dott? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neretto Inviato: 12 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2005 minox 5% progesterone idrocortisone butirrato 17 alfa estradiolo glicerolo 5 ml alcool 80° Ho contattato alcune una farmacia per preparare la lozione e dovrebbe arrivarmi il tutto entro la settimana prossima. Comunque qui ci marciano alla grande: Farmacia Amreck di Milano Euro 30,00 Farmacia Cantone di Milano E. 21,50 Farmacia D'Atri a Lucca E. 19,00 VIVA L'ITALIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neretto Inviato: 12 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2005 Per i risultati da quando uso fina e minox= OTTIMI Per i cambi di stagione è un DISASTRO. :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 12 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2005 ciao neretto ma hai usato sempre propecia o hai utlizzato proscar 1/4? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neretto Inviato: 14 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2005 Proscar sempre proscar. Tornando a parlare delle tre farmacie sù indicate, vorrei precisare che la farmacia Amreck di Milano dopo avergli inviato un' email dicendogli che il loro preventivo risultava essere il più alto (30 E.), questa mi ha ricontattato dicendomi che avevano sbagliato e che la cofra esatta è di (21 Euro). Vogliamo credergli....... <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati