CalvoNo Inviato: 11 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2005 Due Domande.. 1. Mi sto Curando da Circa 3 Settimane con PROPECIA e MINOXIDIL 2%... Mi chiedevo se potevo aggiungere un eventuale integratore Esempio SKINOR AGE... 2. Posso usare un po di GEL in QUALCHE occasione??... Grazie Delle Risposte.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CalvoNo Inviato: 12 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2005 Ma nessuno risponde???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 12 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2005 io , dopo sole 3 settimane di cura, ti consiglierei di continuare con la cura base almeno fino a che non è possibile valutare se abbia effetto o meno, il che vuol dire almeno 5 o 6 mesi. diventa difficile altrimenti valutare se e cosa aggiungere alla cura. il gel non fa male quindi non vedo perchè tu non possa usarlo quando lo ritieni opportuno :) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CalvoNo Inviato: 12 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2005 io , dopo sole 3 settimane di cura, ti consiglierei di continuare con la cura base almeno fino a che non è possibile valutare se abbia effetto o meno, il che vuol dire almeno 5 o 6 mesi. diventa difficile altrimenti valutare se e cosa aggiungere alla cura.il gel non fa male quindi non vedo perchè tu non possa usarlo quando lo ritieni opportuno :) un bacio <{POST_SNAPBACK}> Grazie Juno!.. Ti Vojo bene!.. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2005 1) l'integratore si assume solo se ci sono carenze dagli esami del sangue 2)Certamente si saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati