Vai al contenuto

Cosa Dite Di Quella Galenica

Messaggi raccomandati

certo.. ogni tanto mi farò sentire.. e normale..soprattutto dopo la visita dal dott.gigli.. e poi ho detto che mi allontano un pò dal forum perchè stavo diventando forumdipendente.. dovete credermi ultimamente stavo sempre su internet per vedere tutto sui capelli e a leggere tutte le discussioni.. mi mettevo al computer alle 17 e a volte senza cenare staccavo alle 2 di notte.. questo per due mesi.. conosco a memoria tutti i forum.. stavo diventando malato.. adesso è ora di staccare anche perchè i capelli non sono tutto nella vita.. stavo rischiando anche di essere lasciato dalla mia ragazza perchè ogni giorno gli parlavo di capelli... BASTA CON QUESTA NAUSEA... Un consiglio.. puntate sulla simpatia e non sui capelli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Atoio,

se può esserti utile posso darti la mia testimonianza;

5 mesi di cura di Fina Galenica;

Nessun risultato visibile ma netto rallentamento della caduta, spero che nel tempo la cura dia risultati anche di miglioramento nella zona frontotemporale.

Ti auguro buona fortuna per la cura

Ciao :P

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ciao xxxxx finalmente ho fatto la visita dal dott.gigli è mi ha detto che si tratta di un effluvio.. mi ha ordinato una cura molto più leggera di quella che stavo facendo.. mi ha anche detto di smettere con la fina in modo lento cioè diminuire con il numero di pastiglie a settimana... Io personalmente mi fido tanto del dott.gigli (infatti rifarò un'altra visita tra 3 mesi),però mi chiedo come mai la cappio (che reputo anche lei una professionista nella tricologia) mi ha diagnosticato aga di II grado + effluvio e il dott. gigli solo effluvio.. Buuuuuuu... chi lo sa... e poi dico.. l'assunzione di fina per 6 mesi cosa ha provocato ai miei capelli.. e inoltre cosa succederà una volta smessa.. Ma perchè adesso i capelli mi cadono solo sul frontale (ma noto una ricrescita.. cioè si vedono un sacco di capellini lunghi 3-4 mm) anche se la caduta si è rallentata.. i capelli che cadono sono lunghi con un piccolo rigonfiamento alla fine...Grazie a tutti per le risposte.. Spero siano tante

Link al commento
Condividi su altri siti

i capelli che cadono sono lunghi con un piccolo rigonfiamento alla fine.

..tipico dell'effluvio!

e inoltre cosa succederà una volta smessa

..la caduta riprende ai ritmi precedenti all'inizio della cura ma se tu non hai A.A. credo possa stare tranquillo!

l'assunzione di fina per 6 mesi cosa ha provocato ai miei capelli

..al massimo un ispessimento dei capelli se non hai A.A. Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti