Vai al contenuto

Analisi

Messaggi raccomandati

Stanchezza, cambiamenti repentini di umore, ecc. Certo potrebbe essere stress... e per studio, lavoro, ecc ci riesco benissimo... ho sempre sonno, soffro di un effluvio da 2 anni che mi hanno provocato un diaradamento visibilissimo sulla zona superiore in particolar modo, ma questo non significa che non li perdo nelle altre zone. Come dice non mi ricordo chi :fischietto: l'effluvio ha colpito in particolare le zone della tempia e del vertex forse perchè sono zone piu sensibili e naturalmente predisposte a perdere capelli. Prendo proprecia da due anni e nisba , nulla! la situazione non solo non è migliorata ne si è stabilizzata ma è continuata a peggiorare, gradualmente ma sempre peggio.. HO DECISO FACCIO LE ANALISI:

le ho chieste sul forum la settimana scorsa e mi hanno scritto

ACIDO FOLICO

FT4

TSH

VIT B 12

EMOCROMO

VES

COLESTEROLO TOTALE

SIDERMINA

PROTEINE TOTALI

MAGNESEMIA

CUPREMIA

ZINCHEMIAFERRITINA

TRASFERRINA

Vi chiedo, secondo voi(dottori!!!!) manca qualcosa. Voglio essere sicuro di levarmi ogni dubbio.. quindi ... vi prego rispondete :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei dire anche un'altra cosa per rendervi partecipi di quello che mi è successo.. del mio rapporto con i dermatologi.

Sono stato da due persone e non dirò per rispetto i nomi

il primo non mi ha chiesto analisi di alcuna sorta e mi ha prescritto proprecia(e va bene, giustamente che ne sapeva)

ma il secondo dopo che mi ha diagnosticato 2 effluvi nel corso di un'anno e mi ha visto da capelli lunghi e radi a diradati in cosi poco tempo .. ma mi vuoi prescrivere le analisi... eppure io lo pago ogni volta che vado e non chiedo mica lo sconto! Io spero che fatte le analisi non risultino valori sballati, malfunzionameto della tiroide o cosa, perchè a quel punto significa aver fatto il lavoro a metà... se non lo sa lui che in questi casi è preferibile far le analisi per accertarsi che glielo devo dire io ... oppure devo entrare in un forum per scoprirlo!! mi sembra un paradosso... mica me le doveva pagare lui le analisi però i capelli che continuano a cadere sono i miei.

vabbè scusate lo sfogo

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra cosa.. scusate!!!! ma secondo voi che cavolo la prendo a fare propecia se non è cambiata una virgola e poi invece di utilizzare uno shampo com La Roche Kerium Intensive per la dermatite non farei meglio a usare revivogen e magari quelle fiale intramuscolari da usare per 20 gg per la dermatite...bo? sembra un gioco cinese sta calvizia... che devo fare.. prendere un'altra laurea per manermi i capelli!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti