Von Inviato: 10 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2005 Salve a tutti ecco di seguito alcuni valori delle analisi del sangue, non so serve altro cerco di mettere i fondamentali: EMOCROMO COLESTEROLO TOT 102 SIDEREMIA 63 FERRITINA 28.5 CUPREMIA 96 ZINCHEMIA 78 VES 16 mm/ora PROTEINE TOTALI 6 g/dl ACIDO FOLICO 2.1 VITAMINA B12 212 Strano il valore della sideremia, mai avuto così alto. Poi ho notato che ho i linfociti e i globuli rossi RBC un pò giù: Linfociti (Formula Leucocitaria) 19.3 % RBC - Globuli Rossi 4.590.000 Dottore le chiedo: Alcuni di questi valori indicano qualcosa in particolare? Cosa dovrei integrare? Grazie, saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2005 Integrerei acido folico e b12 , ed anche il ferro ma nonconosco la tua storia clinica,. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato: 11 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2005 Integrerei acido folico e b12 , ed anche il ferro ma nonconosco la tua storia clinica,.saluti <{POST_SNAPBACK}> Grazie mille per la risposta. Per quanto riguarda "storia clinica" si riferisce ai valori di questi tre elementi avuti in passato o a un quadro più generale? Per certo posso dirle che la sideremia l'ho sempre avuta vicino o al disotto della soglia minima, mentre acido folico e vitamina b12 non credo di averli mai analizzati prima d'ora. Grazie ancora, saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2005 Puoi assumere ferrograd una al giorno per 30 gg e poi ripetere gli esami. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato: 11 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2005 Puoi assumere ferrograd una al giorno per 30 gg e poi ripetere gli esami.saluti <{POST_SNAPBACK}> Grazie dottore. Comunque, a quanto pare, il diradamento a causa di carenze alimentari è da escludersi, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati