sc1978 Inviato: 10 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2005 Sono quasi 5 mesi che faccio uso di propecia fino ad ora non noto un gran che.... Uso inoltre integratori alimentari shampoo al ketoconazzolo e lievito di birra . In questo perido sono anche in effluvio (come ogni anno) Vorrei aggiungere alla mia cura un topico efficace che non sia minoxild cosa mi consigliate? Folligen Tricomin Locoidon oppure leggevo in una discussione alla propecia si potrebbe aggiungere una compressa di nipon da 300 g Che mi dite della proxycream? Consigliatemi Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2005 Puoi usare il locoidon 3 volte la settimana. saluiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sc1978 Inviato: 10 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2005 per quanto tempo devo farne uso? In che quantita' visto che la boccettina chje ho acquistato è da 30 ml come mi regolo con la quantita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2005 Ci vuole un medico che ti sefguia la posologia va personalizzata in base al quadro clinico. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati