silverian Inviato: 7 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2005 salve a tutti.. sono un ragazzo di 19 di Torino, e da qualche tempo ho iniziato a preoccuparmi a causa della eccessiva caduta(effluvio? :34: ) di capelli.. Io porto i capelli lunghi(40 cm circa), ed ultimamente gli effetti della caduta(nonchè la caduta stessa) hanno iniziato a farsi evidenti, facendomi ritenere che fosse ora di mobilitarsi per salvare la situazione.. Considerato che sono uno studente(forse tutto ciò è causato dal politecnico? lo dicono in tanti che l'ingegneria ammazza...lo sapevo che dovevo andare a fare filosofia, come diceva il Quore... ahem :P ) e che non so da che parte sbattere la testa, ho letto su e giù per il forum, al fine di cercare consigli... il problema consiste solamente nel fatto che mi ci sono perso,tra tutta questa miriade di prodotti, dosi e consigli... Ad ogni modo, ero quasi deciso a rivolgermi a CR, unica "ancora di salvezza" che mi sia venuta in mente.. prima però, un giro di controllo su internet ho voluto farlo, e qui ho trovato voi.. posto il fatto che, riflettendoci, i miracoli non esistono(così come apparentemente promette CR), ho deciso di optare per il vostro consiglio, unito a quello di un buon dermatologo(pensavo la Dr.ssa Cappio), che mi sembra decisamente più comprovato ed umanamente(e scientificamente) solido. Bene, fatto questo tedioso nonchè prolisso preambolo, vi chiedo: - quanto può venire a costare una serie completa di appuntamenti dal dermatologo(quelli necessari per la cura e/o altro)? purtroppo essendo uno studente non dispongo di grandi fondi, specialmente nell'immediato, senza contare che mia madre preferirebbe vedermi calvo piuttosto che aiutarmi in qualche modo, visto il suo astio verso il mio "gatto" :lol: - quanto viene a costare, in linea di massima, una possibile cura? - ci sono dei prodotti "universali" facilmente reperibili(anche su questo od altri siti) che permettano di arginare il problema mentre raccolgo i fondi per le vi