avevo un cespuglio Inviato: 7 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2005 Qualcuno di voi sa darmi dei contatti del dott. Tesauro? Vorrei contattarlo per far due parole sulla mia situazione (prefebile un indirizzo mail cosi posso anche mandargli delle foto) Grazie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginghe Inviato: 8 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2005 lo studio è in via Melchiorre Gioia 31 a Milano, sono andato martedi scorso, sono due passi dalla stazione centrale. Questo è il telefono Dott. Piero Tesauro 02 66984643 questa la mail... [email protected] nb: occhio che non sempre però ti può rispondere con la posta elettronica perchè giustamente quando torna a casa ah anche altri impegni...familiari. Tu prova...a me a sempre risposto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avevo un cespuglio Inviato: 8 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2005 ok grazie :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati