abcd Inviato: 7 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2005 Curiosità: quanti sono al mondo, secondo voi, gli utilizzatori di finasteride per a.a.?? Forse qualche milione? o meno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 7 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2005 non saprei dirti...sicuramente sono di + quelli che prendono fina senza bisogno che gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 7 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2005 sono ancora di piu quelli che prendono fina per anni senza rendersi conto che anche senza assumerla la loro calvizie sarebbe progredita cmq in maniera lentissima e si sono intossicato il fegato e i reni per niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abcd Inviato: 7 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2005 Questa infatti è una cosa che mi sono sempre chiesto. Ho iniziato ad assumere fina 3 anni e mezzo fa! Mi fu diagnosticata alopecia androgenetica. All'epoca infatti notavo che la qualità dei miei capelli peggiorava sempre di più. Per i primi mesi dopo l'inizio della terapia, non notai alcun miglioramento. Dopo circa 9-10 mesi, invece, notai che la consistenza e la qualità dei capelli erano molto migliorate. Tuttavia adesso noto che a distanza di 3 anni e mezzo, la parte frontale, soprattutto le tempie, sono molto regredite. Anzi, prima di iniziare con la finasteride sulle tempie stavo meglio. Il vertex invece è apposto. Tuttavia anche 3 anni e mezzo fa il vertex non aveva grossi problemi. Chissà come sarei adesso senza aver preso per 3 anni e più questo farmaco!!!Che dite??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 7 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2005 credo sia logico che se uno prende un farmaco per 3anni e la situazione cmq nn si stabilizza anche solo per curiosita dovrebbe sospendere la cura per qualche mese per vedere effettivamente se tale cura serve a qualcosa o e acqua fresca per i nostri capelli e un pugno per i nostri reni. ps una cura farmacologica incentrata solo sulla finasteride è incompleta percio a lungo andare nel maggior parte dei casi diventa inutile.....se bastesse la fina il minoxidil e antiandrogeni che vengono prodotti a fare nn credi? se dovete fare una cosa almeno fatela bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati