Vai al contenuto

Quanti Siamo?

abcd

Messaggi raccomandati

Questa infatti è una cosa che mi sono sempre chiesto.

Ho iniziato ad assumere fina 3 anni e mezzo fa! Mi fu diagnosticata alopecia androgenetica. All'epoca infatti notavo che la qualità dei miei capelli peggiorava sempre di più. Per i primi mesi dopo l'inizio della terapia, non notai alcun miglioramento. Dopo circa 9-10 mesi, invece, notai che la consistenza e la qualità dei capelli erano molto migliorate. Tuttavia adesso noto che a distanza di 3 anni e mezzo, la parte frontale, soprattutto le tempie, sono molto regredite. Anzi, prima di iniziare con la finasteride sulle tempie stavo meglio. Il vertex invece è apposto. Tuttavia anche 3 anni e mezzo fa il vertex non aveva grossi problemi. Chissà come sarei adesso senza aver preso per 3 anni e più questo farmaco!!!Che dite???

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia logico che se uno prende un farmaco per 3anni e la situazione cmq nn si stabilizza anche solo per curiosita dovrebbe sospendere la cura per qualche mese per vedere effettivamente se tale cura serve a qualcosa o e acqua fresca per i nostri capelli e un pugno per i nostri reni.

ps una cura farmacologica incentrata solo sulla finasteride è incompleta percio a lungo andare nel maggior parte dei casi diventa inutile.....se bastesse la fina il minoxidil e antiandrogeni che vengono prodotti a fare nn credi?

se dovete fare una cosa almeno fatela bene.

Link al commento
Condividi su altri siti