CalvoNo Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 Allora.. il mio piccolissimo problema è questo..(Forse Psicologicamente) Sono Andato dal Derma mi ha detto che ho un Problema di A.A Legera.. Mi ha dato PROPECIA e Minoxidil 2%... Il fatto è.. CERTE VOLTE MI GUARDO ALLO SPECCHIO e SEMBRA COME SE AVESSI MENO CAPELLI!!!!....MENTRE ALTRE VOLTE SEMBRA CHE NE HO DI PIU'!..! 1.Mi Sono Chiesto: "Forse Sarà Normale che un periodo sembrano più Diratati, Forse perchè le cure fanno quest'effetto.. dando più incremento hai mesi prossimi.." ?? 2. e poi se ci fosse una ricrescita di capelli può sembrare strano all'inizio? visto che cmq l'abitudine di toccare e vedersi è diversa??.. Domanda... SARA' COSI'??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 capita anche a me,dipende un po' dall'autosuggestione,dagli stati d'animo,da come si presentano i capelli in quel dato giorno,per es se sono ammazzettati,o no,dalle angolazioni,dalla luce forte o piu' tenue,ti consiglio di non guardarti allo specchio tutti i giorni,e di aspettare fiducioso.io mi guardo tutti i giorni allo specchio,ma a luce spenta....... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 1) si puo' essere 2)?? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CalvoNo Inviato: 5 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 1) si puo' essere2)?? saluti <{POST_SNAPBACK}> Mi spiego meglio per la Seconda.. Volevo specificare Se si verificasse una ricrescita dei Capelli.. , Può sembrare strano all'inizio vedersi allo specchio e toccarsi i capelli??.. Esempio: (Sembrano di meno, ecc.. ecc..)........................................................................ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati