Lollo77 Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno mi poteva gentilmente riassumere:quali sono i costi? e i migliori esperti di autotrapianto in Italia Giusto per farmi un idea indicativa Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cozzetto Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 In Italia i nomi sono Tesauro e Gambino, a quanto pare sono davvero bravi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kry Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 salve a tutti mi sono iscritto da poco a questo interessante e utilissimo forum. ho intenzione di fare un trapianto e prima di conoscere questo forum dalle ricerche che avevo fatto ero molto propenso verso il dott.Gambino poi qui ho scoperto Tesauro e credo a mio modesto parere e grazie a voi di aver capito che in Italia sono i migliori. Ma sempre per merito vostro sono venuto a conoscenza del discorso CANADA e ora credo di non avere piu dubbi o quasi. l'unica cosa sperando che questo sia possibile è che volevo chiedervi se c'è la possibilità di incontrare qualcuno di persona che ha già fatto un trapianto in Canada per vedere dal vivo il risultato estetico. e anche qualcuno che è stato operato da Gambino o Tesauro. so benissimo che poi tutto può variare da persona a persona per via di diversi fattori ma visto che devo operarmi e penso che voi tutti possiate capire quanto sia importante per me visto che siamo un pò tutti nella stessa barca quindi so che è stato importante anche per voi penso che mi aiuterebbe davvero a farmi un idea di quanto possa essere bravo un chirurgo più che un altro. spero di avere qualche risposta. vi ringrazio tutti per le informazioni che date in questo forum. ciao grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo77 Inviato: 5 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 In Italia i nomi sono Tesauro e Gambino, a quanto pare sono davvero bravi <{POST_SNAPBACK}> Per quanto riguarda i costi? ovviamente intendo cifre indicative....tenendo conto che io ho un aga molto lieve a detta della Cappio paragonabile a una Ludwig1 (so che è la scala femminile ma cosi mi ha detto) Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati