F.Web Inviato: 26 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2001 Eheheheh.. Grande Boro..hai controllato subito!! Ok.. Sei in lista.. Ciauzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinamite Inviato: 26 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2001 io vorrei prenotare appunto natrecia... magri tre scatole. cos'e' il crinagen????????? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pep1930 Inviato: 30 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2001 Mi prenoto per 2 flaconi di CRINAGEN Fatemi sapere poi le modalità con cui posso partecipare all'ordine congiunto. Ciao! Buon Anno e Tanti capelli a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 30 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2001 Appena sapremo qualcosa in piu' per l'ordinazione di questi prodotti, inseriremo un post.... Ogni tanto date un'occhio al forum ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati