-31- Inviato: 27 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2001 ciao a tutti,vorrei sapere che differenze ci sono tra saw palmetto e propecia. Io so che entrambi inibiscono il dht, ma il saw è naturale il propecia no, giusto? il dubbio che mi attanaglia è però quello riguardo agli effetti collaterali: il saw palmetto può causare gli stessi effetti collaterali di propecia?se no che differenza c'è? Bonaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 27 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2001 Come ho gia' scritto parecchie volte, non ci sono ne prove ne studi approfonditi, che possano dire con certezza che il Palmetto sia utile in androgenetica... Il Palmetto e' un blando inibitore del DHT e non potra' mai dare i risultati di Finasteride... Riguardo gli effetti secondari, non ti saprei dire, sinceramente non ho mai sentito lamentarsi nessuno di effetti collaterali simili alla Fina.. ciauzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 27 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2001 Revivogen vende un prodotto, fai tu ....... Inoltre il Saw Palmetto e' uno degli ingredienti, ma non il principale.... Come saprai c'e'acido azelaico, che a detta di molti e' un anti DHT molto potente( agisce contro alfa reduttasi di tipo 1), anche se si e' scoperto che non viene assorbito come dovrebbe e dunque e' molto meno efficace di quanto si dice... Poi vi sono zinco e vari acidi , come il gamma linolenico e alfa linolenico.. Ripeto, al giorno d'oggi non si puo' dire con certezza che il Palmetto possa essere davvero utile nell'alopecia androgenetica...... Per quanto riguarda il Revivogen , lo conosco bene, perche' sono stato tra i primi ad usarlo , qui nel forum.. Purtroppo con me non ha dato i risultati acclamati e sperati, ma come sai tutto e' soggettivo...... ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 27 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2001 ma come,io ho letto sul sito ufficiale di revivogen precisamente alla pagina: http://babel.altavista.com/urltrurl?lp=en_...2Fresearch.html che il saw palmetto è "più potente di finasteride ingrediente attivo di propecia". . Allora le cose sono 2: o stai sbagliando nell' affermare che il saw può teoricamente anche non essere efficacie perchè non ci sono studi che dimostrano al 100% ciò, oppure hai ragione ma allo stesso tempo la revivogen attua una pubblicità ingannevole perchè il saw non è un ingrediente qualunque ma è l'elemento fondamentale che se non agisse come dovrebbe e soprattutto come "promette" renderebbe il prodotto inefficiente. ! Bonaaaa!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 27 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2001 p.s. non si aper l'indirizzo che ho dato: andate su www.revivogen.com e cliccate su research e andate su saw palmetto Bonaaaa!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xandro Inviato: 28 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2001 Eheheh Grande Proxy.. Effettivamente non è buono cercare informazioni veritiere su un prodotto o su i suoi componenti.. andando sul sito ufficiale.. Il forum di Salusmaster esiste per questo.. CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 28 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2001 In macelleria... -Scusi, vorrei una bella bistecca fiorentina, è sicura? -No, signora! Quella è mucca pazza, vada in una macelleria che vende carne equina! -Oh, grazie per avermelo detto, continui così, lei diventerà ricco! -Eh si, un altro caso risolto da...MeeedioOoOoMan! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 28 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2001 Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 28 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2001 allora facendo il punto della situazione: -il saw palmetto non è sicuro che sia efficacie. -l'acido zelaico secondo ultimi studi non viene ben assorbito. Questi sono nel prodotto i principali ingredienti contro il dht cioè quelli fondamentali!!!( intendendoci una persona non lo compra perchè c'è l'aloe vera, ma lo compra per cercare di fermare il dht). Ma allora perchè fate pubblicità a questo prodotto quando non è detto assolutamente che sia efficacie contro la calvizia androgenetica? In questo caso non è vero che tutto è soggettivo perchè ora non stiamo parlando di come è composto il trattamento e di quali sono i suoi ingredienti che possono essere (e sono d'accordo) efficaci a seconda della persona che li prende, ora stiamo parlando di alcuni ingredienti (peraltro fondamentali)che possibilmente potrebbero anche non essere efficaci e che promettono invece grandi risultati. Bonaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! p.s. Crescina per pubblicità occulta in questo forum è stata condannata..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 28 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2001 Noi non facciamo pubblicita', ma come sito di riferimento sulla calvizie , dobbiamo far conoscere tutte le varie possibilita' di cura..... Crescina non e' stata condannata da noi , ma da un tribunale per pubblicita' ingannevole, quindi per dovere di cronaca, avvertiamo chi ha intenzione di usarla, che sprechera' solo soldi.. L'efficacia di Revivogen, come altri prodotti e' sempre soggettiva... C'e' chi non ha avuto risultati con minox e Fina , ma magari gli ha avuti con questi prodotti.. Io ad esempio ho provato Revivogen , ma non ho ottenuto risultati, ma di certo non posso dire che e' un prodotto inutile, perche' con certe persone ha funzionato.. Quello che dico sempre , e' che prima di giudicare un prodotto lo si deve provare.... Se veramente Revivogen , come altri prodotti , facessero tutto quello che i loro produttori acclamano, beh avremmo tutti un sacco di capelli, sbaglio? Guarda noi non abbiamo interesse a vendere di piu' un prodotto che un'altro, perche' non siamo un sito commerciale e non ricaviamo soldi dalle vendite, anzi ..... Diciamo le cose come stanno, qui i commenti sia positivi che negativi sono ben accetti e chi ci segue da molto lo sa bene ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati