Zzzz Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 Ciao a tutti, sono al II grado hamilton e vorrei un consiglio su come aumentare l'effetto di avere più capelli, ho letto che con il toppik si ha una forte caduta. Mi basta farli sembrare giusto più spessi senza peggiorare la mia a.a. che non è in uno stato molto avanzato (ma che lo potrebbe diventare). Aggiungo che prendo il propecia e uso un pò di gel! Consigliatemi qualche prodotto per mascherare un pò la caduta che vada bene con l'uso del gel. Se con una discreta probabilità il farmaco riesce a mantenere stabile la situazione (non dico di migliorarla, se succede ben venga), coprendo con qualche prodotto di questi per me sarebbe già un ottima cosa. Il prodotto meno aggressivo che esiste e che va bene con il gel qual'è? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob79 Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 il toppik va benissimo è il miglior prodotto per mascherare la calvizie!!!!!! scusa ma dove hai letto che con il toppik si ha una forte caduta??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zzzz Inviato: 4 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 L'ho letto qui sul forum di parecchia gente che si vede diradata con l'utilizzo di questo cosmetico: allora dici che posso stare tranquillo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati