maurizio Inviato: 2 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2005 Solo nei mesi di Settembre e Ottobre e dopo l'abbronzatura estiva, appena finito di fare il bagno avverto per circa 15-20 minuti un insopportabile prurito che riesco a calmare solo strofinando sulla pelle una salvietta ruvida. E' ormai da diversi anni che questo episodio mi succede e solo nei mesi autunnali quando l'abbronzatura sta per sparire. Credo che sia(secondo me)una cosa legata alla pelle abbronzata in quanto negli altri mesi dell'anno non mi succede. Sapreste indicarmi qualcosa per alleviare questo intenso e insopportbile prurito? Grazie Maurizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isotta Inviato: 2 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2005 Ciao. Usi una crema solare o un abbronzante di qualche tipo? Io ricordo che ce ne fu uno, vendutomi a carissimo prezzo da una farmacia, che mi fece uscire un'orticaria tremenda. O magari è qualche sostanza contenuta in un bagnoschiuma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio Inviato: 2 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2005 No ma con EUCERIN(olio)le cose vanno un po meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati