Nadietta Inviato: 30 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2005 Salve a tutti! Sono nuova di questo forum e mi chiamo Nadia molto piacere! :okboy: Avrei un paio di domande da farvi: 1) ho preso la pillola diane per tre mesi (causa irsutismo) ma poi il ginecologo mi ha detto di interromperla perchè non la tolleravo...solo che da quando l'ho smessa sto perdendo più capelli del solito :( Vorrei sapere se è un fatto che può essere attribuito alla sospensione della pillola. 2) Per il problema della caduta dei capelli ho iniziato a prendere il bioscalin ma dal primo giorno ho cominciato a stare poco bene: stanchezza, dolore ai muscoli e questa notte, mi è venuto un crampo fortissimo al polpaccio....sembra quasi che abbia un po' di anemia ma mi sembra assurdo visto che è un integratore Secondo voi, può essere l'integratore a farmi stare male? a me sembra assurdo, però prima di prenderlo stavo benissimo e chiedere non guasta :) approposito ho l'anemia mediterranea (portatrice sana) Grazie di cuore e ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 30 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2005 può capitare che con la sospensione della pillola ci sia un periodo di caduta dei capelli, ma non dovrebbe durare a lungo e a quanto ne so si recuperano senza problema tutti :) hai provato a fare degli esami del sangue? Diane in effetti è un pò forte (ame dava sbalzi di umore impressionante, e già così sono piuttosto lunatica quindi ho cambiato dopo un pò), non ti ha dato però una pillola più leggera per sostituirla? un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nadietta Inviato: 30 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2005 :D Meno male allora dovrebbero ricrescere :P ....bhè allora posso smettere anche di prendere il bioscalin? Il ginecologo non mi ha dato nient'altro, e non mi ha detto nemmeno di rifare gli esami ha detto solo: " ci vediamo ad ottobre ". Sinceramente quando prendevo diane stavo proprio male... a parte gli sbalzi d'umore, la sera non riuscivo a dormire dalle palpitazioni e avevo delle fitte al seno pazzesche quindi anche se non me ne da altre da prendere mi va bene, preferisco tenermi un po' di peli piuttosto che stare male.... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 30 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2005 posso capire e mi sembra una scelta più saggia di molte altre :) guarda a me per aiutare i capelli avevano prescritto il biomineral one come integratore (non per diradamento ovviamente ma in genere per la loro "salute"), ma dovresti comunque chiedere al tuo medico se può andare bene nel tuo caso :fiorellino: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2005 1) si sicuramente 2)interrompilo e vedi se cambia qualcosa. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nadietta Inviato: 3 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 :D Salve ho interrotto il bioscalin venerdì e adesso sto benissimo.... sarà stata una coincidenza? se sapeste darmi una spiegazione sul perchè mi abbia fatto quell'effetto ne sarei grata. Speriamo che i capelli non ne risentano troppo e che ricrescano perchè il bioscalin mi faceva effetto, in 10 giorni la quantità di capelli caduti è dimezzata. In alternativa sapete se ci sono fiale per uso topico altrettanto efficaci? Vorrei evitare di star male un'altra volta :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati