Vai al contenuto

La Cura X Seborrea E Derm E' Quì...

Messaggi raccomandati

Sarò brevissimo. Comprate RestivOil Marrone, 1 confezione di compresse di Lievito di Birra (quelle che si trovano anche al supermercato). Mettete 7-8 compresse di lievito di birra nel flacone del RestivOil, aggiungete un pò d'acqua (sempre nel flacone), mescolate forte e bene (ovviamente aspettate una mezz'ora che le compresse si siano completamente sciolte). Fatevi l'(olio) shampoo con questo mix di princìpi, lasciandolo agire anke per 5 minuti....

Fatemi sapere, io non vi dico come è andata... ma penso vi possa stupire....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò brevissimo. Comprate RestivOil Marrone, 1 confezione di compresse di Lievito di Birra (quelle che si trovano anche al supermercato). Mettete 7-8 compresse di lievito di birra nel flacone del RestivOil, aggiungete un pò d'acqua (sempre nel flacone), mescolate forte e bene (ovviamente aspettate una mezz'ora che le compresse si siano completamente sciolte). Fatevi l'(olio) shampoo con questo mix di princìpi, lasciandolo agire anke per 5 minuti....

complimenti vedo che hai fatto progressi con il gioco in scatola "piccolo chimico" :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Token Ring

Io ho una brutta esperienza con il Restiv Oil :radioattivo: ...mi basta quella

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lievito di birra è molto ricco di vitamine del complesso B; inoltre, contiene molto zinco ed è una ricca fonte di biotina (vitamina H). Se provate a leggere i componenti di alcune lozioni, shampoos anti-caduta e anti-seborrea, troverete sicuramente, ma in basse quantità, biotina, zinco e piridossina (vitamina B6).

(prendete come esempio lo shampoo Bio-Mineral 5 alfa, Seboskin Lozione, Neril Lozione,...). Inoltre, il lievito è ,olto ricco di vitamina B5, o anche chiamata Pantenolo (da cui il nome di un famoso shampoo commerciale, il Pantene), che assicura morbidezza, splendore, senza l'aggressiva base lavante del Pantene.

La salute dello scalpo ne risentirà molto, come anche quella dei capelli. Provare non costa molto (pensate che risultati analoghi li ho avuti utilizzando la lozione del Revivogen, che però costa un fior di quattrini e sporca molto.

Fatemi sapere ciao

Link al commento
Condividi su altri siti