waxlrose86 Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 Sarò brevissimo. Comprate RestivOil Marrone, 1 confezione di compresse di Lievito di Birra (quelle che si trovano anche al supermercato). Mettete 7-8 compresse di lievito di birra nel flacone del RestivOil, aggiungete un pò d'acqua (sempre nel flacone), mescolate forte e bene (ovviamente aspettate una mezz'ora che le compresse si siano completamente sciolte). Fatevi l'(olio) shampoo con questo mix di princìpi, lasciandolo agire anke per 5 minuti.... Fatemi sapere, io non vi dico come è andata... ma penso vi possa stupire.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 ma per favore!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 30 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2005 Sarò brevissimo. Comprate RestivOil Marrone, 1 confezione di compresse di Lievito di Birra (quelle che si trovano anche al supermercato). Mettete 7-8 compresse di lievito di birra nel flacone del RestivOil, aggiungete un pò d'acqua (sempre nel flacone), mescolate forte e bene (ovviamente aspettate una mezz'ora che le compresse si siano completamente sciolte). Fatevi l'(olio) shampoo con questo mix di princìpi, lasciandolo agire anke per 5 minuti....Fatemi sapere, io non vi dico come è andata... ma penso vi possa stupire.... <{POST_SNAPBACK}> complimenti vedo che hai fatto progressi con il gioco in scatola "piccolo chimico" :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINNO Inviato: 30 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2005 xxxxx MA CHE STATE DICENDO E' VERA O NO STA CURA? FUNZIONA SI O NO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 30 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2005 xxxxx MA CHE STATE DICENDO E' VERA O NO STA CURA? FUNZIONA SI O NO? <{POST_SNAPBACK}> cioè secondo me non è consigliabile mischiare roba chimica cè sempre pericolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Token Ring Inviato: 30 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2005 Sarò brevissimo. Comprate RestivOil Marrone, 1 confezione di compresse di Lievito di Birra (quelle che si trovano anche al supermercato). Mettete 7-8 compresse di lievito di birra nel flacone del RestivOil, aggiungete un pò d'acqua (sempre nel flacone), mescolate forte e bene (ovviamente aspettate una mezz'ora che le compresse si siano completamente sciolte). Fatevi l'(olio) shampoo con questo mix di princìpi, lasciandolo agire anke per 5 minuti....Fatemi sapere, io non vi dico come è andata... ma penso vi possa stupire.... <{POST_SNAPBACK}> Io ho una brutta esperienza con il Restiv Oil :radioattivo: ...mi basta quella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 1 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2005 perchè non ci dici quali sono i risultati che hai avuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
waxlrose86 Inviato: 2 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2005 Il lievito di birra è molto ricco di vitamine del complesso B; inoltre, contiene molto zinco ed è una ricca fonte di biotina (vitamina H). Se provate a leggere i componenti di alcune lozioni, shampoos anti-caduta e anti-seborrea, troverete sicuramente, ma in basse quantità, biotina, zinco e piridossina (vitamina B6). (prendete come esempio lo shampoo Bio-Mineral 5 alfa, Seboskin Lozione, Neril Lozione,...). Inoltre, il lievito è ,olto ricco di vitamina B5, o anche chiamata Pantenolo (da cui il nome di un famoso shampoo commerciale, il Pantene), che assicura morbidezza, splendore, senza l'aggressiva base lavante del Pantene. La salute dello scalpo ne risentirà molto, come anche quella dei capelli. Provare non costa molto (pensate che risultati analoghi li ho avuti utilizzando la lozione del Revivogen, che però costa un fior di quattrini e sporca molto. Fatemi sapere ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINNO Inviato: 2 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2005 che rislutati hai avuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 lo si può mischiare il lievito con il bio shampoo mellis o solo con gli oli shampoo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati