Vai al contenuto

Dopo 1 Anno Di Minoxidil...

Ottantasei

Messaggi raccomandati

E' da quasi un anno che uso minoxidil 2% costantemente 2 volte al giorno, quasi come un orologio :D ho saltato solo una volta.

All'inizio, ho notato miglioramenti, molto soddisfatto, ecc...ecc...

Solo che da giugno, notavo, lavandomi i capelli, che ne cadevano un po' troppi...tant'è che alla fine di luglio andai dal dermatologo che mi consiglio' di usare per due mesi la soluzione al 5% (che ho usato per 1 mese...).

Aprii un post in merito che suscitò qualche dubbio su questa soluzione (dal 2% al 5% per poi tornare al 2%)

Uso uno shampo al te' verde (5-alpha) ed ho appena ripreso a mettere in testa, prima dello shampoo, keto mousse (per la dermatite seborroica che è ricomparsa).

L'ho appena messo ora e avrò perso un 50 capelli massaggiando i capelli per amalgamare bene il prodotto...

I capelli sono fini ed alcuni...strani...sembrano spessi ma leggermente"arricciati", a momenti non sembrano capelli ma peli :D

Insomma, penso proprio che la mia situazione stia peggiorando, il dermatologo mi disse di continuare con il 2% e che non mi avrebbe più voluto vedere fino al prossimo anno...

A questo punto...boh...non so che fare...pensavo di usare per qualche mese aloxidil al 3%.

E...un'altra cosa, qualche buon (altro :D ) dermatologo nella zona di Massa, Carrara, La Spezia?

Grazie :D

PS: Si altera il minoxidil al calore? Xkè ricordo che, ad agosto, quando usai la soluzione al 5%, dopo il viaggio, quando la aprii, "frizzò".

Link al commento
Condividi su altri siti