fabius928 Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 mia figlia ha 2 anni appena fatti e da circa 1 mese abbiamo notato un diradamento uniforme dei capelli. Non presenza nessun tipo di dermatite gli esami fatti (sangue e resto) sono tutti OK mangia gioca è in peso giusto non è ciliaca ha solo carenza di ferro. NON sappiamo più a chi rivolgerci Nessun medico mi da una risposta Nemmeno di altri casi 100000000 di GRAZIE a chi mi può aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 io non me la sento di consigliarti. prova a chiedere al dott. gigli nella sezione "chiedi all'esperto" ciao, in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 ciao io ti consiglio il dot fabio rinaldi visita a milano oppure il dot gigli il casoè molto delicato visto ke si tratta di una bimba percio' io nn dico nulla ma solo di andare da loro ciao e se vuoi tutto il necessario per contattarli cerca nel forumoppure per quanto riguarda il dot rinaldi contattami di diro' tutto ok ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati