luna Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 Sui giornali di oggi: una ricerca universitaria ha fatto ricrescere la pelliccia a topi affetti da calvizie androgenetica stimolando le cellule staminali dei bulbi (o qualcosa del genere...ho sentito la notizia per radio - Il Ruggito del Conglio, lettura notizie interessanti) Forse la calvizie ha i giorni contati! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciocec Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 è una notizia gia vecchia..chissa quando troveranno i rimedi sull'uomo... ormai è questione di anni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keith Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 sicuramente l'A.A. ha i giorni contati......considera però i giorni come anni. le generazioni future saranno privilegiate per quanto concerne capelli, ma anche reni, cuore.ecc.. ecc. la fantascienza si evolve lentamente in realtà concreta nel tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 L'hai sentita durante la rassegna stampa di radio Popolare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 1 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2005 epm sono anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CalvoNo Inviato: 1 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2005 Si lo'ho sentita anke io sta cosa.. Si chiama EPM.. L'ho Letto Nel Sito di salusmaster.com.. e cmq è dal 2002 che hanno scoperto sta cosa.. Booo Speriamo BENE!.. :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liam3000 Inviato: 2 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2005 Secondo me la commercializzazione di questa cosa per l'uomo anche se fosse un domani prossimo gia pronta non sarebbe commercializzata per ovvi motivi una su tutti sono che tutte le case farmaceutiche ci perderebbero molto e esse spesso sono delle potenze sul mercato. Poi io terrei conto di questi dati: http://www.disinformazione.it/deathmedicine.htm Concludendo dico che alcuni farmaci che potrebbero spazzare via la concorrenza non possono andare sul mercato come niente fosse, c'è un lungo processo medico ma soprattutto di natura ECONOMICA. C'è da aspettare che il mercato si abitua ad una realtà nuova, gli anni possono essere di piu del previsto. Cio che è di dominio pubblico non è quasi mai la verità ma solo una parte di essa che ci danno in pasto secondo le loro esigenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ben kingsley Inviato: 25 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2006 ma com'è che ai topi ricresce sempre il pelo?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati