danielina Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 Gentile Dottor Gigli, Le chiedo una cortese risposta ad un post inviatoLe qualche giorno fa da un altro utente (che forse non ha potuto leggere): Esiste tra i suo pazienti, nello specifico, qualcuno affetto da T.E. cronico che ha risolto definitivamente il suo problema? Credo che tanti di noi siano impazienti di sapere ... Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruce Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 dr gigli...scusi le faccio anche io una domanda. prendo propecia da 5 anni e questa estate caduta vistosissima. mi hanno detto trattarsi di effluvium ( sono 2 mesi ormai). posso confidare in una ricrescita oppure sono andati?? ho smesso di fumare e ho avuto delle tensioni emotive, puo' essere questa a causa? C'e' rimedio a questo effluvium? sobno di bologna, conosco dottoressa tosti, ma consiglia di prendere appuntamento o ad ottobre puo darsi ricrescita spontanea?grazie salve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 Si ci sono. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati