luca72 Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2005 Ciao a tutti sono nuovo del forum e probabilmente chiederò qualcosa che vi avranno chiesto già centinaia di volte, perciò vi chiedo preventivamente scusa!Da circa un mese ho notato un aumento della perdita giornaliera di capelli,cioè 20-25 al mattino sul cuscino ed altrettanti dopo la doccia.Se invece passo la mano tra i capelli niente o al massimo un paio.La cosa strana e che perdo diversi capelli nella parte bassa del cranio, vicino al collo.Potete dirmi se devo preoccuparmi e pensare già ad un dermatologo oppure aspettare e vedere se si tratta di fenomeno stagionale?Devo dire che non so se un fenomeno del genere mi sia già capitato nei mesi scorsi perchè non me ne somo accorto.Il fatto è che ora l'ho notato ed il controllo della perdita stà diventando maniacale!Tra l'altro non ho al momento nessun segno di diradamento, l'unico fenomeno associato è un fastidioso prurito che va e viene al cuoio capelluto.Ciao e grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca72 Inviato: 27 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2005 Naturalmente ho dimenticato di sottolineare che la risposta del dott. GIGLI è particolarmente gradita.Caro dottore la ringrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2005 Se la caduta e' dell'entita' che riferisci potrebbne essere solo un effluvio stagionale aspetta un mese se non cessa fatti vedere. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati