pep1930 Inviato: 24 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2001 Le compresse mi portano mal di pancia Voglio provare una lozione, sarà comunque efficace chiedo? l'ho trovata sul sito www.coma.it/Schede/lozioneserenoa.htm £35.000 per 50 ml Io la ordino Qualcuno l'ha provata? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pep1930 Inviato: 24 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2001 oppure www.elisir.it/shopping/shDettaglio.asp?ID=1178 £44.000 per 100 ml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pep1930 Inviato: 24 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2001 oppure http://digilander.iol.it/cclb/clip31.html £36.000 per 100 ml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 29 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2001 Ciao!!! Non sono molto fiducioso nell'efficacia di quelle lozioni....... Non so se qualcuno sul forum le ha mai usate! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 30 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2001 Non ci sono abbastanza studi per dire che il Saw Palmetto sia veramente efficace in caso di alopecia.... La lozione a mio parere non serve a nulla, per via sistemica assieme alla fina, potrebbe aiutare ....... Ma mangi prima di assumere il Palmetto? Anchio avevo problemi con il Prosteren ( Saw Palmetto) a stomaco vuoto... Mangia qualcosa prima e vedrai che non avrai problemi..... ciuzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati