exploratore Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 ciao amici...sono nuovo nel forum e vorrei che qualcuno mi aiuti a trovare un rimedio alla seborrea.... ho usato una mare di shiampi, ma niente...adesso uso biomineral (sebonormalizzante) per tutti i giorni e due volte a settimana un bagno trattante...che devo fare.. se conoscete anche rimedi naturali o coserecci..... vi aspetto.... ps: ma l'alimentazione incide pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2005 ciao amici...sono nuovo nel forum e vorrei che qualcuno mi aiuti a trovare un rimedio alla seborrea.... ho usato una mare di shiampi, ma niente...adesso uso biomineral (sebonormalizzante) per tutti i giorni e due volte a settimana un bagno trattante...che devo fare.. se conoscete anche rimedi naturali o coserecci.....vi aspetto.... ps: ma l'alimentazione incide pure. <{POST_SNAPBACK}> mah io ho sentito dire che usare un cucchiaio di aceto di mele diluito in uno o 2 litri di acqua ed usato a fine shampoo per risciacquare fa bene se vuoi prova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isotta Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 Ciao. Se già non lo fai, forse dovresti cercare di agire dall'interno, assumendo qualche principio che aiuti a diminuire la produzione di sebo. Personalmente ho assunto, su indicazione del dottor Gigli, delle compresse di Liposkin (il principio essenziale credo sia la biotina) ed effettivamente ne ho tratto giovamento. Dovresti magari chiedere a lui direttamente sul forum se qualcosa del genere può fare al caso tuo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exploratore Inviato: 29 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 ciao baruc... tentar non nuoce ci provo, speriamo bene...di solito questi rimedi "della nonna " hanno un loro riscontro...grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exploratore Inviato: 29 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2005 ciao isotta...si credo proprio di chiedere al dott. Gigli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati