Vai al contenuto

Big One???????????

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

come sempre presto molta attenzione ai vostri post, ed ultimo in ordine di tempo quelli relativi al big one.

Premetto che secondo me gli integratori non hanno effetti curativi nei confronti dell' alopecia androgenetica ed anche quelli comprati in farmacia.

Migliorano senz'altro lo stato generale di salute ed anche quello dei capelli, così come una completa alimentazione.

Sono completamente a favore nei casi di una alimentazione non corretta , in caso di diete(visto che il loro apporto calorico è trascurabile)ed in casi particolari come in situazioni di "stress" o di intensa attività sportiva.

Comunque, avendo letto i vostri positivi commenti sul big one, mi sono recato in farmacia a comprarlo.

Penso innanzitutto che abbia un prezzo elevato in termini di quantità del prodotto ed in termini di qualità.

Pratico da sempre sport, e ho sempre integrato la mia alimentazione dapprima autonomamente ed in seguito con il supporto di un medico dello sport.

Ho portato il prodotto in uno di quei negozi specializzati per gli integratori chiedendone sia uno equivalente(convinto di trovarne uno a prezzi inferiori) sia un giudizio.

Dopo aver analizzato elementi e loro percentuali, le mie ipotesi sono state confermate.

Non si tratta di un prodotto scarso, ma è certamente possibile trovare prodotti più completi, come ad esempio AMINO 2000 della PROLAB. Contiene 150 tavolette; l'equivalente di una bustina è di tre tavolette e costa 50000 lire.

Facendo i conti è certamente più conveniente in termini di prezzo ma soprattutto in termini di qualità considerando il maggior numero di aminoacidi contenuti ed ancor più la loro percentuale.Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui si sente la mancanza di un espertone come Underdog.

Ecco i dati:

SUPPLEMENT FACTS

Serving Size: 6 tablets

Servings Per Container: 25, 54

Ingredient

Amt Per Serving % Daily Value

Calories

50

Calories from Fat

0

Protein

12 g 24%

*Percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet

Other Ingredients:

Whey and Whey Protein Concentrate,Cellulose Gum, Stearic Acid

Typical Amino Acid Profile

Per Serving

L-Alanine ....................620mg

L-Arginine ..................285mg

L-Aspartic Acid ........1200mg

L-Cystine ....................380mg

L-Glutamic Acid ........1990mg

Glycine........................225mg

L-Histidine ..................180mg

L-Isoleucine (BCAA)..815mg

L-Leucine (BCAA)....1220mg

L-Lysine ....................1040mg

L-Methionine ..............240mg

L-Phenylalanine ..........360mg

L-Proline ....................790mg

L-Serine ......................575mg

L-Threonine ................850mg

L-Tryptophan*............165mg

L-Tyrosine ..................345mg

L-Valine (BCAA)........720mg

*The L-Tryptophan in this product is naturally occurring.

Xà, vai sul sito della Prolab

Abbracci

Miao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

tengo a sottolineare nuovamente che il big one non è affatto un prodotto scarso,semplicemente è possibile assumere gli stessi elementi nelle stesse quantità con un altro prodotto a prezzi notevolmente inferiori.

Per quanto riguarda i possibili problemi dovuti ad un'eccessiva assunzione di amminoacidi non è assolutamente questo il caso, e poi ripeto basta farsi il calcolo per l'assunzione di una quantità uguale rispetto al big one.

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti