maverik Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 Egregio dr.Gigli le allego alcune mie foto scattate sotto luce bianca bianca. Spero sia il modo corretto. Le ricordo la mai situazione: nonno materno: con capelli fino a 80 nonno paterno: con capelli fino a 70 papa: on capelli fino a 40 poi diradamento ed ora calvo ma con una corona piuttosto alta. Forse è anche legato che in quesgli anni ha iniziato a soffrire di diabete e non la prese bene!!! io: capellone fino a 24-25, poi, situazioni stressanti, pensieri e problemi via a perdere capelli a fiumi dal vertex, a volte probabilmente forte era la disperazipone di perderli che me li strattavo anche per controllare le perdite.. ora 30 anni: c'è un diradamento ormai, credo, in pianto stabile da circa 2-3 anni, con periodiche perdite di capelli. questi quando cadono a volte sono nerissimi e robusti ed altre sottili e sbiaditi!! i capelli li porto circa 6-7 cm. Poi, e qui cadiamo nell'assurdo della psiche umana, a volte mi sembrano di più, più folti più belli, altre meno...mahh.. che potrai mai essere??? un grazie a tutti colori sapranno azzardare una valutazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverik Inviato: 26 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 Egregio dr.Giglile allego alcune mie foto scattate sotto luce bianca bianca. Spero sia il modo corretto. Le ricordo la mai situazione: nonno materno: con capelli fino a 80 nonno paterno: con capelli fino a 70 papa: on capelli fino a 40 poi diradamento ed ora calvo ma con una corona piuttosto alta. Forse è anche legato che in quesgli anni ha iniziato a soffrire di diabete e non la prese bene!!! io: capellone fino a 24-25, poi, situazioni stressanti, pensieri e problemi via a perdere capelli a fiumi dal vertex, a volte probabilmente forte era la disperazipone di perderli che me li strattavo anche per controllare le perdite.. ora 30 anni: c'è un diradamento ormai, credo, in pianto stabile da circa 2-3 anni, con periodiche perdite di capelli. questi quando cadono a volte sono nerissimi e robusti ed altre sottili e sbiaditi!! i capelli li porto circa 6-7 cm. Poi, e qui cadiamo nell'assurdo della psiche umana, a volte mi sembrano di più, più folti più belli, altre meno...mahh.. che potrai mai essere??? un grazie a tutti colori sapranno azzardare una valutazione <{POST_SNAPBACK}> opss..rileggendo ho visto un sacc di errori.. scusate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati