Lobo Inviato: 25 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2005 sto organizzando insieme a mia moglie un galà per promuovere l'artis che è una associazione per l'aiuto ai malati di tumore. ci siamo rivolti ad una agenzia che reperisce persone "vip" le quali verranno invitate a partecipare. verranno...fabrizio frizzi, carmen russo, pappalardo.....e.....mi vergogno a dirlo....xxxxx xxxxx!!!! ma dico io...come si può considerare un VIP uno che dovrebbe stare in galera? scusate lo sfogo ma molti di voi capiranno. vip= xxxxx sterco= oro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducaconte Inviato: 25 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2005 mi raccomando staccagli quello schifo che ha in testa !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 dove sarebbe? vengo anche io.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 26 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 si fa il 22 ottobre ad acquaviva picena, presso l'hotel ristorante "Duca degli acquaviva". ti offrirei l'ingresso mel heeh ma visto il caso non sarebbe morale. se rimani per la domenica invece hai un pranzo di pesce free! in 2 ore stai qua- abbracci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 26 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 ps. pensavo di mettere un biglietto da 10 euro. i fortunati possessori potranno picchiare CR per 10 minuti dntro una stanza insonorizzata. che dite? se non è aiuto umanitario questo!!! accorrete numerosi, i primi saranno i + fortunati, agli ultimi rimarrà solo una poltiglia sangunolenta con cui prendersela!! non ho UN'IDEA MERAVIGLIOSA IN TESTA? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducaconte Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 stai scherzando 10 minuti??? minimo una settimana si merita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 26 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 10 MINUTI A PERSONA!!! mica posso dare tutta la settimana ad uno solo....e gli altri come si divertono? EGOISTA! lo compri un biglietto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 dopo che ci sono passato io...la fila può pure tornarsene a casa...sarà evaporato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 Ricordo che il forum viene letto da tutti e tra questi tutti molti lo leggono per controllare se vengono avanzati insulti o diffamazioni ai propri danni. Come è già successo e ripeto già successo, qualcuno tra questi poi inoltra denunce agli utenti che hanno offeso. Pertanto sconsiglio di tenere un simile atteggiamento. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducaconte Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 spè che modifico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducaconte Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 ecchemminchia non si può... mica bella sta cosa che non si possono modificare i post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2005 il post si può modificare ma non cancellare del tutto un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducaconte Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2005 non si può nemmeno modificare invece!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2005 strano, ho più volte modificato i miei messaggi (quando non ero moderatore ovviamente). mandami un messaggio privato comunque che me ne occupo io :) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2005 Si può modificare solo se è l'ultimo post del thread. Puoi comunque chiedere la modifica ad un moderatore. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati