Vai al contenuto

Almeno Una Vittoria L'ho Avuta

baruc

Messaggi raccomandati

bè questo forum è dedicato alle esperienze personali,quindi mi sono chiesto dico anche la mia così per rafforzarci a vicenda.

insomma ve la faccio breve.

conobbi una ragazza(calcolate che ho 17 anni),insomma nei primi momenti io piacevo a lei,lei a me fin qui tutto ok.proprio due mesi che la conobbi,a novembre 2004 per l'esatteza iniziai ad avere na forte caduta di capelli(pensavo che era aa,poi tramite dermatologi roba del genere ho scoperto che era te ma vi risparmio i dettagli visto che non è il forum adatto)insomma come risultato di sta caduta ho avuto un diradamanto vistoso su tutta la testa.qui accade il fattaccio lei inizia a non fregarsi nulla di me,io sto male(depressione per tutta l'estate 3 mesi chiuso in casa)insomma un brutto periodo lei che trova altri xxxxx ma vi risparmio sti fatti.allora veniamo al sodo da qualche mese diciamo dalla fine di luglio inizi di agosto la caduta si è arrestata(grazie ad integratori e varie cure mangio poca carne)e insomma sto ritornando ad essere quello di prima.

la insotro di nuovo mi vede e rinizia a provarci di nuovo(sapete cosa intendo squilli vari sul cell,sms affattuosi,roba del genere)aspetto qualche giorno e gli dico:"ah bè mi fa piacere rivederto ho aspettato 3 mesi per dirtelo" lei dice "cosa?" e io " ma vaff******* sta pu*****".

come risultato mi sono tolto un peso enorme da addosso, sto meglio con me stesso e con gli altri.

ora vi direte a noi che ce frega di sta storia?

bè come morale per me ha significato molto,se avete questo tipo di problema,e vedete delle persone che iniziano ad allontanarsi per questo bè non erano buoni amici/e, meglio perderli/e che averli/e,diffidate da quelle persone che si fignono amici/e in situazioni favorevoli mandateli a fan****

ciao a tutti e spero di avervi tirato su un pò il morale vedrete che ce la farete anche voi ciaooooooo

MA!!! IO CONCORDO AL 100% CON CHI A DETTO CHE PRIMA QUELLA PUT... DOVEVA ESSERE SCOPATA FINO ALLO SFINIMENTO E POI INSULTATA CON FRASI TIPO,...... "GUARDA A DIRTI LA VERITA HO SCOPATO MEGLIO IN GALERA"...........

POI AVREI VOLUTO VEDERE LA FACCIA DI QUELLA VACCA!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
Io ti riporto solo quella che è la mia esperienza, non mi permetto certo di giudicare o di sostenere di conoscere tutto l'universo femminile, per carità... personalmente non ho mai conosciuto una tipa a cui piacessero i calvi, nè ho mai sentito delle tipe dire quanto fossero belli i vari Bruce Willis o Luca Zingaretti, che sui forum di calvizie sono gettonatissimi. I modelli di bellezza che vanno per la maggiore sono Costantino e compagnia bella. Tra l'altro, nel posto dove lavoro c'è un ragazzo di 25 anni completamente calvo che (per quel poco che posso giudicare io) mi sembra piuttosto carino, ma non ho mai sentito nessuna rivolgergli dei complimenti sul suo aspetto fisico, al massimo hanno detto che è "simpatico"... però, ripeto, è solo la mia visione delle cose, evidentemente incompleta, se è vero quanto affermi tu... un abbraccio

Beh se ti piace Bruce Willis ci dobbiamo proprio incontrare...... :D Piu' di una persona m'ha detto che gli assomiglio.....anzi da quando mi raso definitivamente e costantemente i capelli e cioe' da 2 anni.......e' diventato praticamente il mio soprannome..!

e ne sono onorato xche' lo considero molto + affascinante di quel minorato di costantino,che si fa punture di collagene al viso dalla mattina alla sera.....basta leggere un po' su internet.

Ma tu ce l'hai ragazzo?? ciao a presto........ :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se ti piace Bruce Willis ci dobbiamo proprio incontrare......  :D   Piu' di una persona m'ha detto che gli assomiglio.....anzi da quando mi raso definitivamente e costantemente i capelli e cioe' da 2 anni.......e' diventato praticamente il mio soprannome..!

e ne sono onorato xche' lo considero molto + affascinante di quel minorato di costantino,che si fa punture di collagene al viso dalla mattina alla sera.....basta leggere un po' su internet.

Ma tu ce l'hai ragazzo?? ciao a presto........  :okboy:

Cazz.......mi sono sbagliato.......volevo rispondere a JUNO!!!!!!! x carita' scusa bellachioma ho sbagliato heeheheh!!!!!! non sono gay eh!!!!!!(anche se non ho nulla contro i gay,x carita')

Ciao JUNO.....rispondi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe io sono tra le estimatrici di bruce willis ;)   e considero decisamente bruttarello Costantino  :blink:   sarò aliena io  :visitor:   ma tra le ragazze che consoco non sono affatto in minoranza  B)   xxxxx, non vedrete mai le donne che apprezzano i calvi per il semplice fatto che non le guardate  :)   spesso si tende a vedere quello che va contro quello che vogliamo (tutte le tipe pro capelloni) non so come mai questo succeda. vi capisco eh, ammetto che capita anche a me , mi accorgo solo delle persone che apprezzano qualità fisiche e non fisiche diverse da quelle che ho, ma non sono le uniche persone al mondo  ;)   datevi un'occhiata in giro con meno paraocchi e provate a fare un sorriso in più, così magari non fate scappare le ragazze che potrebbero interessarsi a voi  B)   piuttosto fingetelo il sorriso  :fischietto:

un bacio

Beh se ti piace Bruce Willis ci dobbiamo proprio incontrare...... Piu' di una persona m'ha detto che gli assomiglio.....anzi da quando mi raso definitivamente e costantemente i capelli e cioe' da 2 anni.......e' diventato praticamente il mio soprannome..!

Ma tu ce l'hai ragazzo?? ciao a presto........

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazz.......mi sono sbagliato.......volevo rispondere a JUNO!!!!!!! x carita' scusa bellachioma ho sbagliato heeheheh!!!!!! non sono gay eh!!!!!!(anche se non ho nulla contro i gay,x carita')

Ciao JUNO.....rispondi  :D

Caro Boy, non per sminuirmi o autocommiserarmi, ma credo che Juno sia decisamente più appetibile del sottoscritto... :D ciao, un abbraccio!

PS Un breve commento su Costantino: lo sento sempre venire insultato da tutti sui forum, uomini e donne... ma non sarà che c'è solo un pochino di invidia in giro? Io sinceramente se domani mattina mi svegliassi con la sua faccia e i suoi capelli, non credo che mi metterei a urlare "Oh mio Dioooo, noooo, sono Costantino, che cxxxx faccio adessoooooo????!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

mah....sicuramente avrà un bel fisico ma di faccia non lo trovo il massimo, bhe neanche il minimo in verità. non so, diciamo che se fossi uomo e mi svegliassi come lui non dispererei ma un "ma con tutti quelli che c'erano proprio sto quì? vabhe" non potrei evitarmelo :D

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

boy75 ce l'ho si  :D   anzi a dir la verità ho un marito  :fiorellino:   però se assomigli a Bruce willis non posso che farti i complimenti  :supersorriso:

un bacio

Beh allora buona fortuna nella vita!

Prima chiedevo che ho letto su Libero che c'e' un club x donne amati dei calvi(ma sti bastardi non davano il link)....ne sai o ne sapete qualcosa??

1 saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente Alex a vedere la tua foto mi sembri pure un bel ragazzo e neanche pelato...al massimo un po' stempiato o con l'attaccatutara dei capelli alta.....quindi ti stai facendo troppi problemi;certo lo so' anch'io che a 19 anni molti sono capelloni ma tu con quel look li' gia' sembri un uomo....quindi punta su questo con le ragazze...mica tutte vogliono i capelloni brufolosi magari pure mezzi effeminati...ci sono anche quelle attratte da xxxxx con un aspetto + maturo, + "maschio"....punta a quelle!!

Se ti piace una che la vedi sta sempre appresso a xxxxx capelloni... non ti dico di lasciar perdere ma insomma forse gia' sai che sara' + difficile conquistarla....mentre se ne vedi una + riflessiva magari punta a quella:...hai buone probabilita' che verra' colpita dal tuo modo di fare gentile (caratteristica di molti pelati) nonostante un aspetto cosi' virile e maschio......Io la penso cosi'!

Comunque i veri problemi sono altri e non li voglio nemmeno elencare, no qualche capello in meno (anche se si lo so' scoccia e qualche volta pure parecchio....)....

Animo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah....sicuramente avrà un bel fisico ma di faccia non lo trovo il massimo, bhe neanche il minimo in verità. non so, diciamo che se fossi uomo e mi svegliassi come lui non dispererei ma un "ma con tutti quelli che c'erano proprio sto quì? vabhe" non potrei evitarmelo  :D

un bacio

Vabbeh, non sarà proprio il massimo, ma da come la vedo io è sempre meglio che svegliarsi ed essere Bruce Willis! :okboy: un bacio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto, oggi ho chiesto un parere su di te a mia sorella....ha detto ke sei molto figo, e mia sorella modestamente è molto carina (almeno è quello che dicono tutti, anche se a me nn sembra), cmq continua con la fina e vai da un bravo dermatologo per continuare le cure...nn stai affatto male (detto da mia sorella, tranquilli nn sono finocchio)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...
invece...se io sarei riuscito a fare una cosa del genere...ora non avrei tutti i problemi che ho ora...

tutto x colpa diuna xxxxxna stupida...che mi ha illuso..e però era una delle prime xxxxxne...e non riesco a sorpassare questa storia...puxxxxx

Ma cos'è,una nuova moda quella di commentare i post vecchi di mesi o anni? :D se posso permettermi,comincia ad imparare l'uso del congiuntivo e le leggi della consecutio temporum e vedrai che le tue possibilità con quella tipo aumenteranno in maniera esponenziale...provare per credere...ciao :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti