charly80 Inviato: 23 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2005 salve dottore. per tre mesi ho usato per il cuoio capeluto il loicodon. ora da giugno ho sospeso tutto. (anche perchè non mi interessa più curare i capelli) i capelli non mi stanno più cadendo (almeno ho questa impressione), pero mi è rimasta una sensazione di bruciore che si accentua sopratutto quando lavo i capelli. il mio medico cuante ha detto che è dovuto al fatto che il loicodon contiene alcool. e possibile che dopo quasi quattro mesi che ho sospeso tutto ancora mi brucia la testa? prima di usare il loicodon avevo usato delle lozioni che preparava il medico dermatologo che mi ero rivolto e che sicuramente (ma non lo so con certezza) contenevavano minoxidol. inoltre quelle sostanze mi procurarono un auimento di peluria che ancora dopo 6 mesi non sono rientrati nella normalita cosa posso fare? saluti e grazie ora sto usando solo uno shampoo delicato di nome ducray Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2005 Applica dekll'olio di mandorle 3-4 ore prima dello shampoo. lo shampoo va bene. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 23 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2005 e per i peli c'è qualche speranza che tornino allo spessore originale, cioè quasi invisibili e no neri? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati